ma la presa mista secondo voi tiene di + della prona?
come mai? scusate l'ignoranza
ma la presa mista secondo voi tiene di + della prona?
come mai? scusate l'ignoranza
Ciao Somo...attimo, il remo l'ho fatto prima con 58 kg, poi con presa larghissima (braccia a 90°) ed essendo la prima volta che lo eseguo così mi son tenuto basso, cmq era solo per fare un po di volume in più...so che è alto il volume, ma di meno non riesco, se non faccio almeno 1 ora di wo mi sento sottoallenato, vedro',comunque, cosa posso ritoccare...
Stacco,uso la presa prona normale, dici che dovrei iniziare con la mista?Per la storia delle doppie già l'ho fatto (o no): la prima serie 5 reps..ok poi 2reps-30secondi poi altre 2reps , tre minuti di pausa poi di nuovo 2+2....sto sbagliando secondo te ?
impedisce che i polsi ruotino facendo scappare via il bilancere
fai la prova e dimmi se non è così
io il rematore normalmente lo faccio con la presa wide..
cmq secondo me sarebbe + profiquo se questo volume fosse incentrato su pochi esercizi, che poi chiaramente puoi ruotare da una sessione all'altra
quando hai fatto trazioni e rematore in una loro variante, a cosa ti serve fare altri esercizi simili? a meno che tu (ed io a volte lo faccio per sfizio) non vari la presa in ogni serie, ma non è un esercizio diverso e cmq cerco di utilizzare carichi allenanti.
usa la presa mista.
no, la tua idea non era errata per nulla... solo che come ca°°o scrivi, dopo 2 righe gia mi sono confuso e non c'ho capito + niente tra >> e < e ''
HAi ragione Somo, è scritto a caxxocanino ,sono abituato a prendere appunti molto in fretta.....< diminuire, >aumentare....
Per lo stacco, l'idea non è mia ma di IronPaolino ,solo che non sapevo bene come "comunicare" la sequenza...ci riprovo:ù
114kg) reps: 5-(2+2)-(2+2)-(2+1)-1 @ 3'serie(-) ;30"presa(+)
si vede che studi ingegneria.... usi sempre 'sti simboletti malefici...
![]()
vedessi i miei appunti...
caxxo son pieno di sambuca con mosca....ero al bar con gli amici...ogni tanto ce vo...
ebbravo l'imprezario... ma si dai ogni tanto ci sta tutta una bella bevuta![]()
ehi, kick, non gridare che impreza ha mal di testa.
shhh!
pero' da veramente l'impressione..........
AHAHHAEHHEH SFIGATTO ADESSO PAGHI X IERI SERA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Allenamento di oggi :Spalle / GAmbette
(caxxo oggi mi sentivio veramente forte,sarà la sbornia ?? BOh)
-Lento avantissimo :risc. + 30kgx10
52kg)5-5-5-5-5 @2'....> peso a 54kg almeno
-alzate lat :
16kg)8-7-6 @1'30''/2'.
-alzate front:
10kg)3x7 @ 1'/1'30.
---------------------
Squatt: rsc.50kgx8+70x6+90x5
108kg)5-5-5-4-4 @ 2'30''/3'......>peso a 110.
leg ext 1gamba:
45kg) 3x8@1'/1'30''
leg curl 1 gamba:
30kg) 3x8@1'/1'30''
Sensazioni buone,squat bene e lento pure, quando lo faccio prima rende molto di piu....
Penso di rifare lo stesso wo rispettando le 5 reps almeno un'altra volta,incrementando i carichi, poi calerò a 4 reps....(stesso discorso per il wo precedente con lo stacco, devo provare la presa inversa)
ma il lento lo fai in piedi?
Si........
allora va benone.
Segnalibri