..ho mangiato dei germogli di soia con fesa di tacchino e olio d'oliva..ho sbagliato? o ho fatto ok..x allenamento ovviamente intendo il wo in palestra...
..ho mangiato dei germogli di soia con fesa di tacchino e olio d'oliva..ho sbagliato? o ho fatto ok..x allenamento ovviamente intendo il wo in palestra...
tutto sommato hai mangiato abbastanza pulito... ma cerca di preferire carbidrati a medio-alto ig, come pane/riso/banane/succhi di frutta/kiwi...
ma in teoria quella non era la sua cena ..... almeno credo ?!
no quera il post workout a cena ho mangiato 3 braciole di vitello e pomodori
nel postwo è meglio se eviti i grassi, quindi non rimangiare quella roba..
cosa bisogna mangiare nel postwo?
se entro un'ora si cena è necessario comunque mangiare qualcosa?
se ceni entro un'ora pui farne anche a meno, oppure mangi solo una banana...
se ceni più tardi è opportuno fare un pasto con zuccheri (banane, kiwi, succhi di frutta, zucchero, miele..) e proteine (polveri, albumi, tonno, affettati magri...), e dopo 90 minuti circa puoi fare un altro pasto che contenga anche grassi..
allora vada per la banana,è anche pratica da portare in palestra e da mangiare subito dopo l'allenamento![]()
perfetto!!
puoi variare la banana con succhi di frutta se preferisci, ma considera che la banana è un'ottima fonte di micronutrienti necessari dopo il workout in palestra!
mangio una banana ogni giorno a fine pranzo ,nel giorno in cui mi alleno la sposterò al dopo allenamento.![]()
Approvo. Puoi anche mangiarne due se vuoi, così hai un apporto micronutrienti anche pre work out.Originariamente Scritto da gibry
PS: Credo che la cena con tre braciole di vitello sia un po' sbilanciatina eheh![]()
beh, se è messinese..
3 braciole di vitello sono 3 involtini impanati (delle dimensioni di un pollice)
Ah ok, è che da noi in toscana la canrne viene misurata con uno standard ingigantito rispetto al resto del mondo![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
x 3 braciole di vitello nn intendo quelle messinesi impanate![]()
ma tipo le costate ecco...
dite ke nn vanno bene a cena?nn danno proteine?
certo che danno proteine.. ma potrebbero dartene troppe!! cerca di pesare queste braciole, 200g ti bastano!!Originariamente Scritto da americanbadass
Segnalibri