INFATTI! poi è pallosissimo allenarsi con pesi bassi....
invece di fare robette tipo 4x20 ieri ho provato l'8x8 con pause di 30'' allo squat...cacchio questo è allenarsi non fare i circuitini
INFATTI! poi è pallosissimo allenarsi con pesi bassi....
invece di fare robette tipo 4x20 ieri ho provato l'8x8 con pause di 30'' allo squat...cacchio questo è allenarsi non fare i circuitini
Ragazzi non ho seguito il 3d pero il programma finale mi sembra piu simile a un riscaldamento che a un allenamento...
Tab io fossi in te proverei a farmi piu un qualcosa di molto semplice stile 10X10 di tutti i movimenti di base(magari su 3giorni)+cardio , poi quando cominci a "salire di livello cambi".
10x10!!!! non ti sembra un po' troppo impegnativo e lattacido?
mica tutti sono delle bestie come te!![]()
Si e vero pero per il tono e un "dimagrimento" potrebbe anche andare sopratutto perche dubito che lei riesca a stimulare tante fibre quante ne potresti stimulare te...hai visto che allenamento ha fatto fino ad ora?? i suoi muscoli non possono considerarsi allenati in questo modo...Poi hai ragione anche tu che il 10X10 e pesante ma l ho detto sopratutto per far capire che secondo me dovrebbe fare qualcosa all opposto di quello che sta facendo adesso...un 8X8 con 30sec di recupero come dicevi prima sarebbe gia qualcosa.Originariamente Scritto da kickboxer_87
Comunque io intendevo dire di iniziare con un 10x10 per mettersi in condizione,per vedere che sensazione le fa di stressare un po i muscoli ecc poi ceratamente appena superato lo stadio di "neofita" avrebbe dovuto cambiare.
ok tranquillo non era un attacco ma solo un'osservazione...
vediamo cosa decide di fare la signorina![]()
YepOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri