ciao somo come ti gestisci gli scarichi di carbo ? scarichi a 0 quai totalmente vedo .... ne fai tre a a week ?
devi calare molto ?
ciao somo come ti gestisci gli scarichi di carbo ? scarichi a 0 quai totalmente vedo .... ne fai tre a a week ?
devi calare molto ?
Ottimo Cla' !!!!
I miei complimenti e in bocca al lupo per la gara.
Invece della marmellata, ricarica con il miele...![]()
ciao rico (grazie ivo!)
i carbo li scarico a zero (fatta eccezione per il pezzetto di pane di stasera ma era davvero piccolo, cioè inesistente) fino ad almeno domani a pranzo
(colazione e pranzo li faccio per i fatti miei quindi è facile), vediamo le sensazioni, deciderò il da farsi..
cmq non voglio fare una mega-ricarica il giorno della gara perchè ho paura di reazioni insuliniche inaspettate e voglio evitare imprevisti.. semplicemente mi terrò basso con i carbo.
In bocca al lupo per la gara
grazie roccia!
anche oggi zero-carb e sto benone
18 maggio 2006
colazione
2 uova (giganti.. così è scritto sulla confezione) intere
spuntino
25gr di pro in polvere
pranzo
200gr di carne rossa
insalata di pomodorini di pachino
insalata verde (anzi, variopinta, ci stava pure il radicchio)
olio, pepe, limone
merenda
90gr di simmental + limone + filo d'olio
+ tisana:
25% ortica
25% gramigna
25% fucus
25% tarassaco
cena (pseudo cena)
un pò di tonno
25gr di pro in polvere
un pezzo di parmiggiano
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-05-2006 alle 11:11 PM
Take care of your brain, Somo...
Magni l'insalata, non sei a zero carb...non vale !![]()
e vabè, dovrò andare in bagno in qualche modo!!Originariamente Scritto da tattoos
scherzi a parte, non si puo mangiare molta carne senza un giusto apporto di fibre, l'intestino umano non è progettato per digerire questi cibi.
p.s. nn ci vieni mai su msn?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-05-2006 alle 06:21 PM
Leggevo giustappunto la nuova "piramide" che all'istituto di nutrizione di Harvard hanno emesso.
Cioè questa:
Mi sembra abbastanza vicina ad una alimentazione per noi, rispetto alla "piramide mediterranea".
si, ma i cibi proteici stanno messi troppo in alto, invece tutti e 3 i macro andrebbero messi in un unico livello della piramide
Hai ragione. Vero.
Ma la cosa che mi ha più colpito è la base della metà piramide. Finalmente qualcuno che non dice di eliminare i grassi vegetali !![]()
Oltretutto, anche qua, finalmente si dice che il colesterolo esogeno da uovo non è pericoloso...
e finalmente, cmq dopo la gara mi faccio le analisi (così ne approfitto per donare il sangue) e zittisco mia madre
adesso non è proprio il caso, dopo che mi sono ammazzato d'allenamento per avere un globulo rosso in + per la gara!!![]()
Assolutamente d'accordo !
Mi raccomando: non ti tagliare neanche a farti la barba...![]()
sarà massima la mia attenzione a riguardo.Originariamente Scritto da tattoos
ora vieni su msn?![]()
ba' nella prima piramide le prot erano trattate come eretiche...almeno questa va un po' meglio...e sono addirittura citati i grassi "buoni"...
Ehm. Ho visto messaggio in ritardo e ora non è più possibile.
Perdones moi...
Segnalibri