Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum come potete vedere, e sono davvero piacevolmente colpito di aver scoperto una comunità virtuale con cui confronatre conoscenze ed esperienze sull' allenamento con i pesi.
Ero un pò perplesso nel postare questo 3d, sapete, non volevo chiedere cose che casomai sono state già chieste milioni di altre volte e non volevo infrangere nessuna regola della comunità...ma quello che cercavo non l'ho trovato, quindi sarò costretto a chiedere direttamente.![]()
Ho provato ad acquistare alcuni integratori in USA ma il sito mi ha chiesto specifici permessi delle autorità sanitarie.
Ora, i prodotti che ho acquistato sono semplici integratori tipo proteine e creatina, roba insomma presente anche in Italia (stessi prodotti, stessa marca, varia solo il formato).
Ho letto di altri utenti che hanno fatto o fanno acquisti all'estero via internet, e dati i prezzi molto alti del mercato italiano rispetto a quelli esteri, volevo chiedere quale è per voi l'iter più comodo e più economico per acquistare gli integratori via internet.
Vi chiederei se possibile una serie di links dove poter acquistare in tutta tranquillità evitando esagerate spese di spedizione ed essendo sicuro di rapidità e correttezze.
Invito i più pazienti a contattarmi via mail (babilonex@yahoo.com) se sono così gentili da fornirmi qualche sito utile, e magari nel forum pubblico non è possibile avere tali informazioni.
vi ringrazio per la pazienza![]()
Segnalibri