Ultime ^^
Ultime ^^
Hai una genetica mostruosa per avere 13 anni!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che dicono le ragazzine?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
complimenti... ma quante foto ti fai?
Hehe, di foto ne faccio cirka 10 ^^
@ Corvette_ le ragazzine non dicono nullami dicono che sono narcisista e basta ........ Cmq forse ho trovato una tipa intrigante ^^
ma quanto hai di braccio? belle vene
Ti posto le misure globali:
Altezza: 174
Peso: 74
Polso: 18,5
Braccio: 35
Petto: 106 (in contrazione), 100 (rilassato)
Fianchi: 84
Vita: 77
Quadricipite: 55
Polpaccio: 39
Eccole qui^^
(nn ridete
)
Sei più grosso tu a 14 anni di quando avevo 20![]()
![]()
ragazzo sei messo bene continua cosi, stai pure meglio di me azz
Grazie ragazzi
@Corvette:.... troppo buono![]()
![]()
ho sbagliato a clikkare...
Stai bene di dorso e braccia...Il petto rimane il tuo punto debole...eppure se riuscissi a riempirlo un po' ne gioverebbe l'insieme!!
Cmq guardando le prime e le ultime foto complimenti!!
cmq io l'ho detto fin dalla prima volta ke l'ho visto...da grande sara a mr olympia se nn abbandona il body building![]()
genetica hyper! quoto corvette in pieno! ...solo una cosa, pensa solo a progredire sui carichi e non concentrarti tanto sull'aspetto culturistico di questo sport...vedrai che a 18 / 19 anni mi ringrazierai quando potrai sfruttare x la massa i carichi elevatissimi che avrai raggiunto!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
quoto riccio x l'idea... e poi grandi carichi corrispondono quasi sempre a grandi fisici
Segnalibri