Pagina 68 di 85 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1,006 a 1,020 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Naturalmente mi associo agli auguri di Profeta!

Predefinito

Bè ragazzi, sono commosso, grazie
    La piccola è davvero uno spettacolo, ma si sa che un padre ha gli occhi partigiani

Predefinito

Non posso che associarmi agli auguri alla piccola Gaia, che sarà di sicuro l'orgoglio del babbo, sia perchè è la prole, sia perchè è la figlia... e le figlie hanno un influsso assurdo sui padri, nevvero???????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    Auguri alla piccola GAIA
    AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Siamo in attesa della cerimonia, intanto per completare gli sgarri di questi giorni ieri cena con amici palestrofili a casa del mio vecchio amico con due milioni e mezzo di dan di Karate(si scrive così? Bho?) e tutte le cinture possibili, dalle anche distrutte...
    Penne molisane con vagoni di peperoncino e formaggi pecorini spezzettati, olio extravergine casereccio (almeno quello era Ok per me in dieta low carbs) di "secondo" una pancetta di maiale piccante, pure casereccia, e altri formaggi...poi dolce molisano (s'è capito che Luigi il karateka è di laggiù? )
    Il tutto innaffiato da vini rossi, bianchi e vin santo per il dolce...
    Insomma un vero schifo per la dieta, ma come potevo tirarmi indietro io che per anni sono stato una vera fogna da 500 gr. di pasta per volta...Altri tempi, avevo il metabolismo termonucleare etc.
    Fra una cosa e l'altra ci ho infilato una piccola seduta per la cuffia dei rotatori, 3x8 con manubrio da 12 kg. quella cosa "itleriana" che ho già descritto e 3x8 di slanci cubani con 24/26 kg. circa.
    Mi avanzava il tempo prima di una riunione e ho fatto:
    4/6 curl martello alternato con manubri da 20 kg.
    2x8 biceps curl EZ con 48 kg. per non strafare...

Predefinito

Ti giuro che mi sono cappottato dalle risate per la descrizione del pasto dello "sgarro".

Il metabolismo termonucleare... extra LOL !

Ma ogni tanto, lo vogliamo viziare un po' il nostro velopendulo, con cibi che sfrizzolano l'epiglottide ?

A presto, grande VIERI.

P.S.

Ma il molisano è così godurioso ?

P.P.S.

Sei un maledetto VIERI. Mi hai fatto venire fame con i bavoni che scolano senza fine sulla tastiera del PC ! ;-)

Predefinito

caro prof
    tanti cari AUGURI alla tua Famiglia , in particolare alla battesimanda!!
    la descrizione della tua "ultima cena" è da Oscar!!
    aggiungo un noto proverbio milanese"i figli so pezz e cor'!!!
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

AH AH cari amici, grazie, grazie marcaccio! per l'attenzione e ricordatevi che ci sono andato piano con le descrizioni, perchè era un sugo così ricco e debordante, da far venire la gotta solo a guardarlo
    Anche se oramai mi sono così "condizionato" che riesco a non farmi corrompere da simili leccornie, le mangio ma senza abbuffarmi, ho fatto il bis e poi il tris, questo è vero, ma sempre con il fare ascetico che ci contraddistingue tutti noi Bbuilders, nevvero?!
    L'amico Luigi è un cuoco sopraffino di primi piatti, se la gode da divorziato/scapolo impenitente, anche se poi chiede a me:"Come mai, Davide, sono mesi che faccio migliaia di addominali e la pancia non mi cala... "
    In ogni caso con due sapienti dita è capace di atterrare qualsiasi facinoroso, da ex picchiatore fascista e buttafuori, di nobile famiglia molisana ...Io fascista non sono mai stato ma non discrimino gli amici per le loro idee ma per il cuore...
    Anni or sono, ero scapolo anch'io e vivevo solo, mi chiusi accidentalmente fuori di casa alle tre del mattino lo chiamai, lasciò il suo letto e venne a recuperarmi in auto. Mi portò a casa e nel suo letto c'era una ragazza giapponese, un gioiello porcellanato che era parente del maestro di karate di Luigi...La notte finì come qualcuno meno fortunato di me può solo immaginare
    Ad un'amico così, potrò perdonargli d'essere un tantino di destra?

Predefinito

Sto applaudendo da qui la prestazione di Paolino, orgoglio di tutti noi, che arriva ai vertici del PL nazionale allenandosi nel salotto di casa e mangiando cornetti alla crama x colazione! I complimenti per le sue articolazioni "oleopneumatiche" per i tendini di acciaio etc. non possono farci dimenticare il cuore, il coraggio di questo ragazzo grande, insomma tutte le sue "frattaglie" come fegato e cogliomberi, radice dell'anima eoica, senza le quali, non sarebbe diventato il campione che è
    Ora devo per dovere diaristico riportare il resoconto di OW di sucesso e "catastrofico" ad un tempo.

STACCO SUMO
    6/3/2/2/1/1/1

80/90/113/123/133/139/143
    Non è nulla per il PL ma ho sforato il mio limite che era 140 e la cosa mi esalta misuratamente , anche perchè proviene dal SUMO un'esecuzione che evidentemente mi ispira, dove riesco a stare veramente duro con la schiena e a spingere di gambe, comme il faut

REMATORE MANUBRIO
    3X8/10 KG. 32

LENTO AVANTI
    4/6/6/8
    56/54/52/50

Anche qui ho aggiunto due Kg. e le serie sono state dure e prodttive ma le ultime 6/8 reps sono state in realtà 5 e 7...

TRAZIONI AL LAT
    3X8 KG. 50

Poi arriva l'ora dei triceps, qui dove lavoro con una panca anteguerra dai supporti posti proprio dove va la presa stretta. Ma visto che ero in vena ho aggiunto peso...e mal me ne incolse, non per il peso in sè ma...

PANCA STRETTA
    4/6/6/...
    78/74/74...

La procedura è: finita la serie, mi faccio saltellare il bilanciere sulle mani per ottenere l'impugnatura più stretta per poter appoggiare sui supporri ma a questo punto mi ha ceduto il braccio sinistro e ho mancato l'appoggio...il pupo siciliano che sta appeso dietro la panca non si è mosso, dovevo aspettarmelo devo cambiare spotter...Il bilanciere mi si è inclinato a sinistra e i 30 e rotti kg. che stavano su quel lato, hanno vinto facilmente la resistenza di una molletta di acciaio senza più nerbo...Questo mi ha impedito di poggiare al petto il bilanciere non eccessivamente pesante e levarmi d'impaccio, no, i pesi sono franati a terra, squilibrandomi e distorcendomi il polso sinistro prima e poi il destro, che si è trovato a reggere malamente quel che rimaneva...Un carico sbilanciato e un'asta sbacchettante in aria...Insomma polsi KO, dita schiacciate,sanguinanti, pavimento salvato dal tappettone...
    Così malconcio ho testardamente eseguito un ultimo 3x10 per i tricipiti alle paralle e poi mi sono leccato le ferite.
    Oggi a due giorni di distanza le torsioni di polso mi fanno ancora vedere le stelle ma sto meglio.
    Quisquilie e pinzillacchre rispetto alle imprese di Paolo, quindi...
    Buon Primo maggio a tutti

Predefinito

Abbiamo trovato il PL che c'è in VIERI
    Ormai ti abbiamo contaggiato
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ah ah ah

la follia c'è : insistere dopo un crollo del bilanciere è la dimostrazione del brillamento al lato dell'occhio di VIERI!!!

Predefinito

Paolo, Paolo, Ti rendi conto di quanto stai facendo: stai instillando la forza in quelli che ormai sono "anta" !
    Peccato che:

1. sembra che tali utenti, soggiogati da una misteriosa forma di impazzimento furioso, si allenano a casa;
    2. vorrebbero tirare su quintali e quintali come Te e si possono fare male. Ieri a me, oggi a VIERI.
    Hai visto ? A me ed a VIERI è venuta la Paolite.

Scusi dottore, è molto grave ? Si può guarire da questa sindrome acuta (anche se molto rara) oppure ce la porteremo nei muscoli, giunture, ossa, sangue, fino a quando non riusciremo più a sollevare neanche il catettere ?

Infatti uno dei sintomi più evidenti con il quale si manifesta detta malattia è darsi il bilancere sui denti, nel disperato tentativo di sollevare mezzo chilo in più rispetto alla volta scorsa...

Predefinito

Anche a me è venuta la "Paolite"
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

No, Corvette, per Te non vale. O ce l'avevi già, oppure hai gli anticorpi !

Predefinito

Forse ho avuto fin da piccolo la "Paolite"
    Mi hanno detto i miei genitori che da piccolo, quando camminavo in montagna, trascinavo rami molto grossi per il mio peso anche su salite impervie.
    Piccoli strongman crescono