I Manowar mi aiutano quando faccio qualche massimale![]()
![]()
I Manowar mi aiutano quando faccio qualche massimale![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ehi ho letto qualcoSA...E SI DICE KE LA CANZONE PARLA DI TUTTO CIO' KE crea dipendenza..non è ke anke Dio e' li in mezzo ?????
Originariamente Scritto da Corvette
GRANDE!io ho iniziato a 12 anni!
io a giugno vado al GODS OF METAL dove chiuderanno i guns con axl rose!!
nessuno va?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Simrulez
io!!!!!
io adoro il metal (anche se vesto un po' fighetto e nn si direbbe! eheh)...Originariamente Scritto da Corvette
puoi spiegarmi l'ultima tua frase??
no perché se fai tu da deejay e metti musica metal in palestra, vengo alla tua stessa ora!![]()
grande ragazzi quanti metallari...non me lo sarei mai aspettato,pure corvette e hombre 82 della mia palestra...
cmq io prediligo:
testament!!!!!!!!!!!
slayer
lamb of god!!!!!!!!!!!!!!!!!
fear factory
death
deicide
carcass
dark tranquillity
darkane
meshuggah!!!!!!!!!!!!!
nile
strapping young lad!!!!!!!!!
thrash 'till fucking![]()
death!!!!!!
Ma quei tamarri dei Motorhead non li ascolta nessuno ?![]()
i motorhead sono un pochino demodè (potete fustigarmi ora...me lo sono meritato). per quanto mi riguarda ascolto tutto: dalle follie del mio artista preferito devin townsend ed i suoi SYL e DTB alle poliritmie di meshuggah, godflesh, mnemic, dal metalcore di devildriver, betzefer, caliban e killswitch engage all'hardcore di hatebreed, terror e born from pain, dal death tradizionale dei primi carcass, atheist, death ed entombed alle nuove uscite di soilwork, in flames, children of bodom, dal brutal di dying fetus, deicide e cryptopsy al grindcore di nasum e cephalic carnage...il tutto passando per personaggi ecclettici come orgy, m.manson, NIN, rob zombie e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, su tutti, preferisco il mio gruppo...i TWITCHED!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Originariamente Scritto da Simrulez
grande! solo che prima ci sono altre band i cancelli aprono alle 10 di mattina ma loro suonano la sera! come posso fare per vedere l'idolo axl??alla peggio mi faccio trasport dalla folla!Originariamente Scritto da Pugile
lemmy è un mitoOriginariamente Scritto da tattoos
una bottiglia di bourbon e di jack al giorno tolgono il medico di torno
Se è per questo, anche le zanzare...Originariamente Scritto da kickboxer_87
ed il fegato.
Segnalibri