ragazzi la prossima settimana saro per 4 giorni a milano per lavoro,mi potreste consigliare una paletra ben fornita di ghisa libera dove mi posso allenare pagando solo l'ingresso...
grazie!!!
ragazzi la prossima settimana saro per 4 giorni a milano per lavoro,mi potreste consigliare una paletra ben fornita di ghisa libera dove mi posso allenare pagando solo l'ingresso...
grazie!!!
Ciao, dipende da che parte di milano, c'è ne una qui vicino a me non è neanche disatante da milano se ti può interessare fitness center quadrifoglio a Corsico via Carducci è abbastanza attrezzata, fammi sapere in che posto ti trovi a milano ,e magari posso darti qualche altra dritta ciao![]()
ciao mario grazie...
vado a milano martesana
oppure ne potresti trovare un altra in viale Coni Zugna anche quella palestra mi è stato detto che è molto attrezzata però non ho potuto constatare di persona, ne conosco altre però non so quanto ti siano convenienti come strada, perchè io conosco quelle vicino al centro di milano.
ciao e buon allenamento![]()
sono stato fuori casa fino ad oggi e sono riuscito a non saltare nessun allenamento,nonostante le nottate al hollywoode al casablanca,pero ne è valsa la pena!!!
Complimenti ottima scelta dei locali hai molto gusto, comunque scusa la mia curiosità in che palestra sei andato? ciao
![]()
la palestra a differenza dei locali era na mezza ciofeca,ma mi sono adeguato ,il nome non lo ricordo,rimane a martesana tra gorla e precotto
ciao ragazzi io sn un veronese ke si allena da 1 anno..frequento una palestra a dir poco fantastica..attrezzi vecchi fatti dai propietari(PIER VENTURATO lo ricordate??..campione europeo e mondiale all'inizio degli anni 80),niente condizionatore,25 euro al mese di abbonamento,foto di arnold e ronny ad ogni parete ke ti spingono a dare sempre di +...praticamente perfetta...ora xò devo and a milano x l'università..POTETE CONSIGLIARMI UNA PALESTRA SERIA VICINO ALLA BOCCONI
altaguardia 6 in via altaguardia..la prox dove lavorerò![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri