Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: I Diuretici

Predefinito

In effetti ti dò ragione...alzare il metabolismo non è una cosa facile e poi la definizione da raggiungere in modo natural è molto tosta....

Predefinito

Scusa eh, ma non ci sto capendo molto. Uno dice che per la definizione non ci vogliono medicine. Uno dice che i diuretici tolgono di mezzo la gente, quindi non si prendono. Tu dici che la definizione "natural" è molto difficile da raggiungere. Ma io, in effetti, di gente tirata come si deve ne vedo in giro. Come cavolo fa questa gente?

Comunque il problema è fondamentalmente la mia visione distorta delle cose. Se ci pendo, è da 2 mesi e mezzo che sto a dieta. E già ho perso 12 kg. Mi rimane solo quest'ultimo dannato addominale bastardo (e anche un po' più tirato non guasterebbe...).

Credi che 2 mesi e mezzo siano pochi o molti per uno che vuole fare 'sta cosa in modo "natural"? Io come morfotipo sono bassino (169cm), di ossatura media, spalle larghe e muscolatura comunque pronunciata, a causa di anni e anni di sport.
    God bless the jazz!

Predefinito

Originally posted by Satchmo
    Allora, premetto che provo ogni tanto a variarla a modo mio, e con delle cose lette qua e là. Dato che, come ho detto precedentemente, il mio istruttore è un ******** che ha comprato la palestra facendo un affare con 15 milioni delle vecchie lire.

Dunque:

COLAZIONE:
    ...........
    prima avevo risposto senza vedere la dieta che avevi postato mi sa che ci siamo sovrapposti..................e ora capisco perche ti riesce difficile tirarti...................quella poi che tirarsi senza l'uso dei farmaci sia una cosa difficoltosa e la solita baggianata........vi diro di piu e piu facile tirarti senza i farmaci, c'e solo unapiccola differenza che i farmaci ti risparmiano molto i muscoli e allora se li tratti male con (tipo i tuoi) 50 minuti di aerobica ecco che nelcasodi assenza di aiutodei faarmci se ne va anche una bella fetta di muscoli e cosi di conseguenza il dimagrimento andrebbe a risentirne, (un po quello che fanno le donne che avendo un appoprto di ormoni minore o meglio ormoni utili al b.b. minore dell'uomo, appena fa tropppo eccoche se ne vanno i muscoli e con lorola possibilita di perdere grasso, ma questole donne nn lo capiranno MAI e continueranno a fare aerobica cyclette tappeto e tuttte l;e altre diavolerie, e perche? perche l'ha detto Carmen Russo alla televisione....................
    Insomma kranio nessuna illusione anzi tirarsi e una cosa abbastanza semplice, molto piu complicato mi sembra staccarsi tagliare quel cordone ombellicale che lega un po tutti agl'integratori infatti ritornando alla dieta di sathmo..................cosa troviamoooo un sacco di proteine in polvere, niente nutrimenti nel primo pasto della giornata, uno dei piu importanti...................ehehehe con una dieta cosi nn ti tiri nemmeno se ti pigli un kilo di gh percio ragazzi andiamo a vedere la qualirta dai ma che ***** ci fanno quei 30g di proteine prima di andare in letargoper uno che vole tirarsi daiiiiiiiiiiiii
    sarebbe come quelli che si fanno lasaghettata di mezzanotte e poi si lamentano che hanno la panzetta ragazzi siamo un po piu concreti e guardiamo gl;'errori dove ci sono e nn dove ci potrebbe essere quealche cosa che invece nn serve
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Scusa eh, ma non ci sto capendo molto. Uno dice che per la definizione non ci vogliono medicine. Uno dice che i diuretici tolgono di mezzo la gente, quindi non si prendono. Tu dici che la definizione "natural" è molto difficile da raggiungere. Ma io, in effetti, di gente tirata come si deve ne vedo in giro. Come cavolo fa questa gente?

Comunque il problema è fondamentalmente la mia visione distorta delle cose. Se ci pendo, è da 2 mesi e mezzo che sto a dieta. E già ho perso 12 kg. Mi rimane solo quest'ultimo dannato addominale bastardo (e anche un po' più tirato non guasterebbe...).

Credi che 2 mesi e mezzo siano pochi o molti per uno che vuole fare 'sta cosa in modo "natural"? Io come morfotipo sono bassino (169cm), di ossatura media, spalle larghe e muscolatura comunque pronunciata, a causa di anni e anni di sport.
    e li hai persi con una dieta che fa schifo figurati se aggiusti questa se nn puoi tirare fuori gl'addominali, ma certo che c'e gente in giro che si tira senza famci che cavolo nn ascoltare quello che dicono certi ragazzi dai, gia se levi tutto quello schifo d'integratori che prendi comincerai a pulire la pellaccia sull'addome

poi dove cavolo sono i carboidrati nella tua dieta?

niente carbo ma proprrio niente un paio di frutti ma quella sarebbe una dieta bilanciata?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Guarda che io non ho detto che sia impossibile, ho solo detto che non è facile da sopportare una dieta tipo 800 gr di pollo al giorno e solo 6 gallette....non mi sembra cosi facile o all' ordine del giorno, poi dipende che tipo di definizione vuoi, se ti basta avere l' addome in evidenza oppure vuoi addirittura le striature sul sedere...

Predefinito

Beh scusa è un ottimo risultato allora...devi solo perseverare....

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e li hai persi con una dieta che fa schifo figurati se aggiusti questa se nn puoi tirare fuori gl'addominali, ma certo che c'e gente in giro che si tira senza famci che cavolo nn ascoltare quello che dicono certi ragazzi dai, gia se levi tutto quello schifo d'integratori che prendi comincerai a pulire la pellaccia sull'addome

poi dove cavolo sono i carboidrati nella tua dieta?

niente carbo ma proprrio niente un paio di frutti ma quella sarebbe una dieta bilanciata?
    Quindi dovrei eliminare la bubbazza prima di andare a dormire, ok. Poi, per quanto riguarda la mia colazione....e iaaaa...che cavolo devo mangiareeeeee. Senti, se per te non è un problema, puoi fare 'na cosa? Prendi la dieta così come l'ho postata io, e ci cambi (o aggiungi o togli) delle cose dove ci vuole?

Mi rendo conto che potrebbe annoiarti, se è così, allora solo qualche ultimo consiglio (colazione per esempio...).

Grazie mille! ciao.
    God bless the jazz!

Predefinito

P.S.

Così poi ti mando la mia foto col perizoma e con la rosa in bocca, mentre mantengo dischi in vinile col solo ausilio degli addominali.
    God bless the jazz!

Predefinito

Così poi ti mando la mia foto col perizoma e con la rosa in bocca, mentre mantengo dischi in vinile col solo ausilio degli addominali.
    NIente colazione, eh?
    God bless the jazz!

Predefinito

Mi rimane solo quest'ultimo dannato addominale bastardo (e anche un po' più tirato non guasterebbe...).
    Ti dirò, io ho cominciato la dieta poco meno di un mese fa perdendo circa 6kg (non sono ancora arrivato a metà dell'opera) e, per quanto mi riguarda, noto che giorno dopo giorno l'addome è proprio la parte più facile da "sgrassare"...infatti è lì che i risultati arrivano prima mentre braccia e gambe viaggiano mooooooolto + lentamente (soprattutto le gambe).

Predefinito

Originally posted by Pas79
    Ti dirò, io ho cominciato la dieta poco meno di un mese fa perdendo circa 6kg (non sono ancora arrivato a metà dell'opera) e, per quanto mi riguarda, noto che giorno dopo giorno l'addome è proprio la parte più facile da "sgrassare"...infatti è lì che i risultati arrivano prima mentre braccia e gambe viaggiano mooooooolto + lentamente (soprattutto le gambe).
    Uah, beato te. A me già si vedono tutte le striature delle spalle, ma ho ancora un velo bastardo di pelle di ciuccio sull'ultimo addominale.
    God bless the jazz!