Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Evoluzione parte 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Adesso capisco perché il thread è stato spostato in Rest-Pause...

Perché continuate a Flammare ? Pace, no ?
    e lasciali continuare........non vedi come si divertono(e mi diverto)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    mi sa'che il modezzaio lo hai in casa per conoscerlo cosi'bene
    ecco...solo perchè uno abita in periferia...da piccolo mia madre mi lasciava frignare e domandare per mesi...poi un giorno mi portava a fare un giro dal mondezzaio e mi diceva: " ecco, tesoro...cosa vuoi per la tua festa? ".
    Però la cinquecento bruciata che avevano ripescato nel canale era troppo grossa e non me l'hanno fatta tenere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    ecco...solo perchè uno abita in periferia...da piccolo mia madre mi lasciava frignare e domandare per mesi...poi un giorno mi portava a fare un giro dal mondezzaio e mi diceva: " ecco, tesoro...cosa vuoi per la tua festa? ".
    Però la cinquecento bruciata che avevano ripescato nel canale era troppo grossa e non me l'hanno fatta tenere...
    e a cena cosa ti davano a mangiare sorci di fogna o gatti morti?

Predefinito

adesso mi sembra si stia esagerando...
    mi piacciono le zocc@le, ma a due gambe.
    un mio zio che aveva fatto il sacrestano ed era sciolto per il suonare le campane andava dietro alla giesse la sera quando buttano i prodotti scaduti e faceva spesa...fino a diciassette anni pensavo che il manzo fosse viola e certo non avevo bisogno di andare verso Torino per mangiare il formaggio coi vermi...però ho capito tante cose...

Predefinito

TRAINER, si domandava come mai il thread fosse stato spostato in rest pause.

te lo spiego:
    -l'ho fatto proprio per non essere costretto a chiuderlo proprio per gente come te che fomenta la polemica.

-l'ho fatto per consentire all' "accusato" di replicare liberamente senza paura di andare off-topic.

-l'ho fatto perchè nel thread non c'era nemmeno l'ombra di una foto, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto trovarsi nella sezione fotografica.

-l'ho fatto perchè mantenere una "parvenza" d'ordine è il mio compito su questo forum.. non capisco perchè un ex-moderatore come te debba necessariamente andare contro il lavoro che noi quotidianamente svolgiamo..anzi, una mezza idea ce l'ho.

detto questo chi voglia replicare lo faccia anche se sarebbe + opportuno restare + o meno on topic.

Predefinito

riaprigli il thread e cancella i post incriminati

Predefinito

tattos a me dispiace che ci siano personaggi in grado di rispondere solo in maniera sterile, facendo commenti che senza dubbio non servono alla discussione in quanto non hanno nessuna attinenza (vedi il monnezzaio )
    Ma pazienza, non sono così arrogante da pretendere di discutere con gente assennata come Damian o Riccio80 che per quanto possano avere giudizi contrastanti riguardo ciò che ho detto perlomeno non controbattono in maniera banale e volgare.
    Tutto ciò che volevo da questo thread era esprimere la mia totale estraneità per quanto riguarda l'argomento doping.

Predefinito

Ahhhh ho rivisto il post chiuso e le foto...

Peccato che quelle in cui ero un mostro deficiente sono su pellicola... altrimenti vi postavo anche io un prima-dopo meno impressionante ma sicuramente interessante. Quando ero 82 di merd.a al 14% e ora a 79 all'8-9%

In altre parole: per me non è dopato, assolutamente. O, almeno, non vedo da che cosa si può capire dalle foto. Perchè è "grosso"? Ma dove... (senza offesa eh, ci mancherebbe). Perchè è tirato? Che avrà preso?

Non dico di crederci come me, però una cazz.o di chance...

Il prima molte volte è la foto di uno che era sottopeso, non faceva una mazza, magari uno che potenzialmente aveva doti genetiche innate.

Per usare un termine caro a Somoja ci sono anche i falsi hardgainer, cioè persone sottopeso che dopo poco che si allenano diventano 10-15Kg più grosse. E gridano al miracolo della scheda abbreviata, quando invece sono saliti al loro peso "giusto".

Ora io non è che voglio difendere ad oltranza, però mi secca che ci sia sempre un motivo malizioso per cui si ottengono certi risultati:
    è grosso, è dopato
    è tirato, è dopato
    fà parecchi kg, non è vero, fà l'arco nella panca, usa la cintura, passa troppo tempo in palestra...

forse, invece, chi è grosso è grosso, chi è tirato è tirato, chi fà parecchi kg è forte.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

A mio parere non è dopato...non c'è motivo di crederlo.Anche perchè di massa non è enorme e la definizione è molto buona ma non eccessiva tale da far presupporre l'uso di doping.
    Anch'io mi sono preso le mie critiche ed accuse nonchè il fatto che dicessi caxxate sull'uso di determinati carichi.
    Giskard fregatene,purtroppo quando si postano le proprie foto si viene criticati anche pesantemente...

Predefinito

Roccia,le tue foto sono ritoccate....hai rimpicciolito le braccia perchè non ci stavano nell'immagine....
    ...caterpillar che non sei altro........,comunque quoto in pieno quel che dici

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Sono ritoccate...infatti è la schiena che ho dovuto rimpicciolire,altrimenti nn entrava nell'obiettivo.

Predefinito Wow

Salve Giskard,
    non ti conoscevo prima di vedere i 3d del tuo amico e, dopo aver sfogliato il tuo, devo ammettere che hai aftto veramente un buon lavoro. Sono sbalordito!!! Credo, nella mia infima esperienza che se tu fossi dopato, in quasi tre anni di allenamento saresti diventato molto ma molto ma molto più grosso. Credo anche che tu debba continuare per la tua strada e non dar ascolto agli invidiosi. Pensa solo che tra i tuoi ammiratori da oggi in poi avrai anche me, è una magra consolazione ma......