confermoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
confermoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ciao, per me devi definire al massimo e buttar giù qualke kilo....ma questo è solo il mio parere...poi sta a te![]()
In effetti avete ragione,ho 4 Kg di troppo,da queste foto più recenti si vede meglio.Dove devo migliorare e in che modo,cioè con che tipo di allenamento?
A livello di integratori cosa mi consigliate di assumere?Grazie
Che consigli mi dai a livello di alimentazione,allenamento ed integrazione per calare questi 4 Kg ed asiugarmi un pò?grazieOriginariamente Scritto da trainer
Hai anche qualcosa di più di 4 Kg, anche se non vuoi vederti molto definitivo comincerei subito ad asciugarmi poi sembrerai molto più grosso.Originariamente Scritto da arcobaleno
Lascia stare gli integratori, al massimo se vuoi un buon termogenico...ma solo se hai voglia di spendere soldi perchè poi ne devi prendere. 1-2 compresse hanno solo un effetto placebo e basta.
secondo me è solo questione di dieta, la tua massa muscolare ti permette di asciugarti alla grande..!! Fatti una bella dieta scoppiazzando da quelle altrui! ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana...buona forutna..!!![]()
Originariamente Scritto da slavix
Cosa intendi dire con:
ricordati che 3kg di massa magra contriubuiscono a bruciare circa 1/2 kg di grasso alla settimana
![]()
Nella sauna, per dimagrire, no ?![]()
Confermo il giudizio dato. Massa sì, ma appannata. Buona dieta, buon allenamento e niente integratori.
A livello di allenamento:Originariamente Scritto da Damien
1-2 volte a settimana 40 minuti di corsa;
allenamento con pesi 3 volte a settimana: esercizi in superserie o no?cosa mi consigliate a riguardo?
L'assunzione di carnitina solo quando si fa lavoro aerobico è efficace?
(prima di andare a correre prendo sempre 1tazzina di caffè senza zucchero, che ne pensate?)
L'assunzione di glutammina(15 gr. al giorno in totale frazionate nel giorno a digiuno) e proteine (4 frullati al giorno con 24 gr./ogni frullato)va bene oppure no considerando il mio caso?
A livello di alimentazione(informazioni solo per quanto riguarda i carboidrati): a metà mattina: 4 gallette di riso; a pranzo 90 gr. di pasta, o , 170 gr. di riso + 1 frutto alla fine bianco.è troppo o no?Per le proteine (3 uova,o 140 gr.tonno,o 80gr.bresaola, o 200 gr. di petto di pollo o carne rossa....)assunzione la sera e anche qualche volta a merenda. Che ne pensate?devo operare correzioni per buttare giù un pò di grasso in eccesso?
Grazie
L' allenamento può andare....le superserie sono un alternativa buona ma non essenziale..vedi come ti trovi.
Piuttosto della sola carnitina prenderei un termogenico sempre sia quando ti alleni e sia quando corri.
ok per la gluta come anticatabolico, per le pro dipende dal resto della dieta..non sono un qualcosa in più ma coprono un eventuale carenza, se le usi per il primo motivo eliminali.
per l' alimentazione 170gr di riso non sostituiscono 90gr di pasta. Fai 90gr e stop...non capisco il resto che significa assunzione di pro la sera?....e negli altri pasti?![]()
Come termogenico cosa mi consigli?il suo scopo qual'è?
io uso il termocut, contiene caffeina, citrus(sinefrina) e carnitina. E' semplice e ha quello che conta ad un costo ragionevole...100cps sui 25/30 euro.Originariamente Scritto da arcobaleno
E' un bruciagrassi ma non credere che faccia miracoli.......l' alimentazione fà gran parte del lavoro....il termogenico è un aiuto che inciderà se è tanto per un 5%
senno usa semplicemente 2 caffè ogni pasto !!!Originariamente Scritto da Damien
O meglio il thè verde(che ha + durata nel tempo del caffè) !!!!
2x5= 10 caffè divisi in 5 pasti !!!
Alzi il metabolismo di un bel po !!!
Ma queste cose conservatevele per l'estate xchè il corpo dopo un po si abitua e gia' 10 caffè al giorno nn sono + nulla e dopo dovrete aumentare le quantita'.....e nn va troppo bene eheh!!!
cmq anche secondo me dovresti buttare + di 4 kg.....!!!
ciao Emanuele
Grazie emanuele,seguirò il tuo consiglio del thè verde.grazie di nuovo a tuttiOriginariamente Scritto da Ema85
Che se hai 3 kg di massa magra in piu in media consumi 1/2 kg di grasso alla settimana in piu...si è ovvio che +muscoli hai + consumi...il dato è preso da un libro e mi era rimasto impresso..si ovviamente in un determinato conteso! quindi buona la tua osservazioneOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Segnalibri