allora ci incontreremo![]()
allora ci incontreremo![]()
a proposito hai qualche sito che sponsorizza l'evento??Sto cercando ma non ho trovato nulla,porca vacca a saperlo prima mi preparavo comunque spero di esserci domenica visto che la fiera e'gia'in corsoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
http://www.spiaggia61.it/fiere.htmvisita questo sito![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 17-03-2006 alle 02:58 PM
ma non lo da'??!!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
clicca sul link che ho inseritoprecedentemente funziona adesso
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 17-03-2006 alle 03:06 PM
ok perfetto grazie
E' previsto per stasera alle 21 l'ultimo faccia a faccia tra Silvio Berlusconi e Romano Prodi moderatore del duello stavolta sarà Bruno Vespa
LE REGOLE
Due minuti e mezzo, le colonne d'Ercole dei due contendenti. Questo è il tempo a disposizione per ogni risposta e, soprattutto, per quello che qualche giorno fa Berlusconi, durante un comizio, ha definito il "pistolotto" finale nel quale il candidato potrà pronunciare un mini-discorso in libertà. Uno spazio che, a 4 giorni dalle elezioni, risulta probabilmente più delicato e decisivo di tutto il botta e risposta con Sorgi e Napoletano, i giornalisti che sono stati confermati nel ruolo di interlocutori. Cambio della guardia, invece, per quanto riguarda l'arbitro: come previsto, l'ideale "fischietto" sarà nelle mani di Bruno Vespa, alla cui esperienza è affidata la gestione di tempi e modi. Vespa è stato pregato dai vertici Rai di essere inflessibile ed è autorizzato ad usare le "maniere forti":
richiamo per chi sfora o chi interrompe, addirittura audio sfumato o tolto in caso di scontri
Segnalibri