Originariamente Scritto da
Niomax
Io sono Niomax amico di Giskard, ho conosciuto questo ragazzo...ora spero il mio piu' grande amico in palestra ovviamente quando lo vidi la prima volta pensai,,,,,,,,,,,,

mamma mia che fisico.... e secondo......sicuramente si prende i macelli

!!!!
mbe dopo averlo conosciuto abbiamo cominciato ad uscire assieme mangiare fuori assieme e via dicendo.
Mbe dopo tutto questo mi volevo dare le mazzate nelle p***e per quello che pensavo su di lui !!!
Tutto partiva da stupidi pregiudizi del nn sapere i sacrifici che una persona fa per arrivare a simili risultati.....anzi vi diro' di piu' prima di conoscere me giskard nn prendeva manco ammino prot e glutammina, sono stato io ad indurlo al lato oscuro dell'integrazione xke' lui basava tutto con l'alimentazione.
Quindi prima di gettare calunnie su una persona vi dico quello che bisogna fare.....esperienza del mio prof. di lett. inglese.....
BISOGNA MANGIARE KG DI SALE PRIMA DI DIRE DI CONOSCERE UNA PERSONA E DARE GIUDIZI !!!!
Quindi Giskarg Lascia parlare tutti.....ognuno è libero di pensare quello che vuole l'importante e' quello che sai tu dentro di te.......ed ovviamente quello che sanno i tuoi veri amici
Sei grande .
Segnalibri