io ti consiglierei di seguire alla lettera quanto scritto da fifty![]()
io ti consiglierei di seguire alla lettera quanto scritto da fifty![]()
OK, allora faro' cosi! Grazie per la collaborazione.Originariamente Scritto da Gymmer
Ciao Fifty, quando mi dici "Muscoli grandi (gambe/pettorali/dorsali) 10/12 serie totali" significa ad esempio:Originariamente Scritto da fifty
LUNEDI' (pettoe bicipiti):
dist.panca piana manubri 3x4 (=12)
croci panca 30° 3x4
dist.panca inclinata 30° 3x4
curl bilanciere 2x4 (=8)
curl alternati seduto 2x4
curl panca inclinata 2x4
Temo di non aver capito.......![]()
![]()
arti marziali e bb nn vanno daccordo,
le arti marziali sono uno sporte ke com il bb provoca granbde stress all'organismo, quindi se fai insieme le 2 cose ti sovralleni, quindi ti puoi infortunare e sicuramente nn avrai risultati in nessuna delle 2 cose
nn li puoi fare entrambi
quello ke puoi fare è una preparazione altletica per le arti marziali
tipo 2 allenmenti di arti marziali 2 2 di preparazione
me la preparazione si imposta in modo totalmetre diverso dal bb.
Concordo con Konkoji, ma quando ho dato i suggerimenti, non aveva ancora detto che praticava un altro sport![]()
Al di la di questo, non hai capito cosa intendevo io.
Esempio:
Panca piana bil. 4x6
press manubri incl. 3x8/10
croci incl./cavi 2/3x12/15
credo il sovrallenamento non lo riguardi, gli allenamenti di karate/judo/kung fu non sono particolarmente pesanti...anzi
Nessuno ha parlato di sovrallenamento![]()
se fai anchi arti marziali...ti consiglierei di fare solo 2 sedute in palestra....o fai 2 full body oppure fai un A-B
Anzitutto ringrazio tutti coloro che mi stanno dando una mano, a fronte di questi ultimi sviluppi secondo voi dovrei rivedere la scheda completamente? oppure la concentro in due sedute lasciandola cosi'?Originariamente Scritto da Gymmer
Come posso fare?
come fai fare 3 allemanenti puor stile bb e 3 molto aerobici?
se nn ti sovralleni cosi...
rivedi tutto! e dai un okkiata al post
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10929
Segnalibri