ma ke romanticone...![]()
ma ke romanticone...![]()
quante foto ti fai ?
comunque se ti dicono qualcosa,lo fanno per invidia andrè
![]()
ragazzi scusate...dico che animal ha un gran fisico ha 13anni e ditemi chi a 13anni era un bel ragazzo...mha io penso che la bellezza la possiamo giudicare quando avrà 16-20anni per il resto piuttosto ceh giudicare la belelzza e appellarci su piccolezze giudichiamone il fisico...io penso solo che animal sia un po' troppo fissato con la palestra...ma è nu brav' piccirill'
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
apparte che nessuno deve giudicare nessuno e basta,ma poi vorreste dire che the animal è un brutto ragazzo?O_O mah tutti brad pitt![]()
Grande ICE....... HaHaHaHaHaHa![]()
![]()
![]()
grande.a 14anni ormai hai un buon fisico.crescendo con le ossa sembrerai piu imponente...perora sembri uno scherzo della natura
Grazie Filippo![]()
Ekko nuove foto!
A voi i giudizi!!!!!!!![]()
buone braccia e buona schiena,il petto mi sembre indietro
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ci mancherebbe! Io infatti sono più figoOriginariamente Scritto da iCe89
![]()
@the Animal: scusa ma ci stai riempiendo il forum di foto. Ma hai l'ansia da prestazione ?![]()
@Alex: Ma tu sei più figo di Brad Pitt o più di The Animal ?![]()
Originariamente Scritto da Simrulez
Thank
hehe lo so... Miliardi di foto..... Che una volta all' olympia varranno oro!Originariamente Scritto da tattoos
Scherzi a parte, c' è gente che le vede e mi dice di metterle![]()
Grande TheAnimal, il fisico va sempre piu migliorando... pubblica tutte le foto che vuoi... meritano di essere viste!
Arrivo evangelicamente ultimo a farti i complimenti! Fisico notevole, anche se il petto fa un po' treblinka(battuta da schifo, abbi pazienza) A parte tutto, se sui 13/14 controlli l'acne sei a posto...Inutile dirti che faresti meglio a praticare un "sport" insieme alla "disciplina" e se già lo fai, meglio ancora.
Le "ragazze" non sono una categoria univoca, quelle che attirerai soprattutto per il fisico, saranno piuttosto "superficiali", per le "ragazze" con un'anima, ti consiglio di curare la tua![]()
Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Traquillo Vieri, è quello che sto cercando di fare...
![]()
Segnalibri