Che è un forum di appuntamenti e incontri?![]()
Che è un forum di appuntamenti e incontri?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ma che appuntamenti ci siamo incrociati sul forum e ci siamo dati appuntamento per andare in palestra te capì??![]()
ok, avete anche capito che è importante allenarsi con un partner![]()
bè direi fondamentale come dici anche tu il dolore di oggi è la crescita di domani e se si è in due si soffre più facilmente!!ma a parte questo lavorare in coppia serve anche a confrontarsi e migliorarsi...![]()
![]()
BravoOriginariamente Scritto da giugio
![]()
Ho una domanda per voi: la differenza pratica tra integratori di amminoacidi e proteine. Mi hanno spiegato brevemente che gli amminoacidi sono utili ai fini del recupero post allenamento, le proteine ad aumentare l'apporto proteico giornaliero. E' corretto?
Diciamo che a grandi linee è corretto si. I BCAA sono utili anche per il recupero durante l'allenamento, non solo post.
Ma per l'incremento di massa muscolare quale dei 2 è consigliabile? Io sono alto 1,76 e peso 64 kg
Per l'incremento della massa muscolare è indispensabile una dieta per massa, devi mangiare figliolo. Lascia perdere l'integrazione, non è assolutamente indispensabile, anzi, a mio parere è anche meno redditizia
Sei leggerissimo, mi domando sempre perchè le persone come te non mangiano a strafogarsi (dieta pulita ovviamente) e vogliono tutti integrare.... Mah...
Segnalibri