io francamente odierei i ballisti via cavo di più se li disprezzassi di meno (Rousseau)
io francamente odierei i ballisti via cavo di più se li disprezzassi di meno (Rousseau)
Io faccio 8-10 reps pulite di piana con dei dischi di cui ignoro il peso... carico e basta, senza preoccuparmi del peso, anche perchè se lo facessi curerei meno la tecnica. Mi concentro sulla contrazione. Se supero le 8 ripetizioni tranquillamente accorcio la corsa in distensione facendo isometrie fino a rimanere schiacciato al cedimento positivo, alla serie successiva aggiungo qualcosa. Io non uso carichi eccessivi, però faccio anche 8-10 serie ad esercizio. Mi piace allenarmi, non sollevare i carichi![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Sarà, ma a me piace allenarmi sapendo cosa carico e ancora di piu sapendo di aumentare domani, il peso di oggi.
Andare avanti alla cieca non me gusta...
io mi alleno senza limiti![]()
Anche il mio partner si allena così, io non lo faccio, ma entrambi cresciamo più o meno nello stesso modo. Lui metodologico e programmato, io istintivo, ognuno ha il suo, l'importante è che ci faccia appassionare allo sport e ci dia dei progressi. Ti faccio i miei complimenti per la determinazione!Originariamente Scritto da Malaga
![]()
E senza risultatiOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
allora io ho 46 cm di circonfernza di braccio e non mi alleno per la massa un torace da 126 cm duro come il cemento , il mio punto debole sono le gambe che non alleno quasi mai prediliggo la panca errore fatale![]()
Infatti, LU è un noto esponente del BLT (Beyond Limits Training) o, meglio conosciuto con TWL (Training Without Limits), oppure sotto lo pseudonimo di LWO (Limitsless Work Out) o anche detto OMSD (Out of Mind Sternum Damaged).
Scherzo....
eh sì l'ha inventato lui questo metodo (e lo difende a spada tratta!)Originariamente Scritto da tattoos
Il torace è duro per forza, sarà callosissimo a furia di sbaterci i bilanceri sopraOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
Un vero bodybuilder non rinuncerebbe mai agli squats, altro che panca...![]()
BLT, TWL, LWO, OMSD.....Originariamente Scritto da tattoos
Mitico![]()
![]()
questo tipo di allenamento per le braccia lo inventato io anche se gia' esisteva un approccio simile l' unica differenza sta che si usano carichi di bassa intesita' come ho gia detto chi lo esegue ottine un ipertrofia temporanea non duratura![]()
LU dai smettila e facciamoci una birra....
Che sicuramente gonfia di più del curl che fa...Originariamente Scritto da stantio
![]()
non te la prendere stantio non bevo alcolici![]()
Segnalibri