Mi viene in mente Gene Gnocchi a Quelli che il calcio, quando fa l'opinionista Del Dubbio: "Prodì è veramente brutto, oppure le mutande di lana fanno grattare?"![]()
Mi viene in mente Gene Gnocchi a Quelli che il calcio, quando fa l'opinionista Del Dubbio: "Prodì è veramente brutto, oppure le mutande di lana fanno grattare?"![]()
Ossigeno e visuale magari contano. Io mi alleno per il 50% delle sedute in un gazebo tutto vetri, sopra un bel prato, con alberi maestosi e silenzio. (l'altro 50% in una stanzetta studio 3x2 , come un cella d'isolamento, mansardata per giunta) .
D'inverno come adesso, oltre i vetri vedo solo il buio mentre, nelle stagioni più illuminate, non riesco più di tanto a godermi il dolce sito circostante, apprezzo l'aria che filtra dalle zanzariere che sostituiscono i vetri...Ma quando la pressione va a mille sotto un bilanciere vedo solo bollicine bluQuando qualche volta mi viene a trovare la mia mogliettina in tenuta ginnica, mollo tutto perchè la concentrazione va a finire...a letto
![]()
Io invece di blu vedo gli elefantini. E' grave ?Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Sei un marpione, VIERI !![]()
Segnalibri