Pagina 10 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    tattos spalle solo arnold press???
    E sì, perché le lo allenate con il rematore (delt. posteriore) e con la panca piana (delt. anteriore). Poi, ehm ,devo dire che le spalle le ho già abbastanza ampie.
    La mia parte più carente sono le gambe - sempre state così -

Infatti, dedico un giorno del WO settimanale solo alle gambe.

Squat, leg curl, calf e stacchi. Poi salgo le scale con i gomiti.

Predefinito

Notte bianca schifosissima, niente in confronto a quella di Roma...sarà che odio torino con tutto il cuore!!!! Lungomare di Ostia?? Coem ti invidio tattoos!!

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ... Poi salgo le scale con i gomiti.
    grandissimo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    Notte bianca schifosissima, niente in confronto a quella di Roma...sarà che odio torino con tutto il cuore!!!! Lungomare di Ostia?? Coem ti invidio tattoos!!
    My home is where my heart is...

Predefinito

Io amo Roma e il lazio con tutto il cuore...ci sono stato un sacco di tempo e mi ci sono pure trasferito...poi la vita..be sai anche tu come vanno le cose!! Cmq Spero di tornarci al più presto!!

Infelice

ultimatebeef
    nel tuo diario però non hai fatto nessun preambolo su di te
    esperienza di allenamento, forza, misure, peso abitudini alimentari ect

Predefinito

grazie per gli auguri molto gentile
    no è che sono "terrorizzato" all'idea che tutto cambi compreso il tempo libero per la ghisa...
    A marca', m'hai provocato e mo' so ca°°i tua !

Abituati pure ad avere tutto cambiato. Ti basti pensare che mia figlia soffriva di coliche addominali (che ovviamente non auguro al tuo/a...) e mi ritrovavo come un pistola, con la cuffia stereo alle 4 di mattina con mia figlia a pancia in giù, in braccio, a massaggiarle il pancino. E devo dire che, poverina, con tutto che avevo le cuffie con la musica a tutto volume, che tirava certe "bombe" che neanche il papà , dopo un giorno particolarmente denso di proteine, tira, sotto lo squat...

Considera però che io mi alleno in casa. Se tu vai in palestra, è un modo come un altro ad essere fuori di casa. Già ti vedo, salutare la signora "marcaccio" con un bacio, dicendo "Cara, questa sera faccio tardi...".

Altrimenti, nel caso di WO intramoenia, vedrai che la panca dovrà far spazio al seggiolone. Il porta bilancere al lettino ed i dischi di ghisa al fasciatoio.

Ma così è. Li abbiamo fatti e ce li spupazziamo...

Predefinito

Non ho fatto preamboli perchè pur essendomi allenato molto ho fatto tutto senza raziocinio. Appena ho postato le mie foto ho avuto un sacco di critiche (che io interpreto come costruttive per carità!), e ho capito che se volevo migliorare dovevo buttare via tutto (compreso buona parte delle mie convinzioni) e ricominciare. Ho dovuto chinare la testa perchè non mi ero mai confrontato con nessuno riguardo ad allenamento e dieta..quindi ho incominciato quasi da 0. Ora mi sta seguendo powerful, un altro utente del sito e sinceramente mi trovo bene. Ora peso 96kg, sono alto 1.90, Panca piana 80kgX6 reps, squat 130KgX4, rematore bilancere 70kgX8, lento 2maubri 31kgX10..sono grossomodo i miei record...

Predefinito

A marca', m'hai provocato e mo' so ca°°i tua !

Abituati pure ad avere tutto cambiato. Ti basti pensare che mia figlia soffriva di coliche addominali (che ovviamente non auguro al tuo/a...) e mi ritrovavo come un pistola, con la cuffia stereo alle 4 di mattina con mia figlia a pancia in giù, in braccio, a massaggiarle il pancino. E devo dire che, poverina, con tutto che avevo le cuffie con la musica a tutto volume, che tirava certe "bombe" che neanche il papà , dopo un giorno particolarmente denso di proteine, tira, sotto lo squat...

Considera però che io mi alleno in casa. Se tu vai in palestra, è un modo come un altro ad essere fuori di casa. Già ti vedo, salutare la signora "marcaccio" con un bacio, dicendo "Cara, questa sera faccio tardi...".

Altrimenti, nel caso di WO intramoenia, vedrai che la panca dovrà far spazio al seggiolone. Il porta bilancere al lettino ed i dischi di ghisa al fasciatoio.

Ma così è. Li abbiamo fatti e ce li spupazziamo...
    ah ah ah
    grandissimo!
    vado in palestra ma ho attrezzato anche la mia mega soffitta per le emergenze!!
    ma sì la natura farà il suo corso
    la passione rimane e ti spinge a ritagliarti piccoli spazi diversamente!!!

Predefinito crepes e ...

ho appena fatto una specie di crepes di bianchi d'uovo (5) con un cucchiaio di farina ora è lì che mi aspetta con un aspetto orribile
    tra un pò vado in palestra e appena finito l'all (casa è a 3 minuti dalla palestra)
    li mangio con forse marmellata e un'arancia
    aggiungo fette biscottate e un pò di pro al 90???
    vedremo
    tra un po'
    spalle e gambe e ...
    bianchi d'uovo
    ammazza che zzozzeria!!!!!

Predefinito

ho appena fatto una specie di crepes di bianchi d'uovo (5) con un cucchiaio di farina ora è lì che mi aspetta con un aspetto orribile
    tra un pò vado in palestra e appena finito l'all (casa è a 3 minuti dalla palestra)
    li mangio con forse marmellata e un'arancia
    aggiungo fette biscottate e un pò di pro al 90???
    vedremo
    tra un po'
    spalle e gambe e ...
    bianchi d'uovo
    ammazza che zzozzeria!!!!!
    Eh eh le crepes fatte così sono dure davvero, io preferisco le omelette con 4 albumi e un tuorlo, scelgo un tuorlo bello rosso/aramcio che la colori quasi come una frittata "umana" Se proprio devo fare crepes parto dalla ricetta delle "galettes" farina di grano saraceno, acqua e chiare d'uovo, non male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Eh eh le crepes fatte così sono dure davvero, io preferisco le omelette con 4 albumi e un tuorlo, scelgo un tuorlo bello rosso/aramcio che la colori quasi come una frittata "umana" Se proprio devo fare crepes parto dalla ricetta delle "galettes" farina di grano saraceno, acqua e chiare d'uovo, non male
    devo dirti che pensavo peggio!
    se avessi messo un rosso, indubbiamente avrei fatto la differenza
    mi eserciterò e farò esperimenti anche per voi!

Molto Felice mercoledì 22

pranzone ore14
    150 gr pasta con rape condita solo con olio di oliva
    250 gr di pesce spigola e sgrombro bolliti
    allenamento ore 16.15
    spalle
    shoulder press riscald 2x6
    lento manubri 12 10 8 12 14 16 kg 1 min rec
    alzate lat da sdraiato su fianco 3x 8 8kg
    alzate 90 2x10 10+10kg
    tirate al mento imp larghissima al cavo 12 10 8 15-20-25 kg

gambe
    leg ext 12 10 8 30 35 40 (prima della pressa visto che non posso caricare molto almeno le stanco)
    pressa 45° 12 10 8 80 90 100kg
    affondi con manubri 3x10 10+10kg
    stacchi a gambe tese 12 10 8 8 12 14 16 16kg
    leg curl seduto 2x12

dopo mezz'ora a casa crepes 5 bianchi un cucchiaio di farina un velo di marmellata! pensavo peggio, si può fare è conforme a profili di costituzionalità!
    2 fette biscottate integr 1 arancia

seguirà la cena dopo 2 ore e mezza credo
    saluti a< tutti

Predefinito

Hai mangiato la pasta con le "cim' d' rep" ????

Buone !!!!
    Per caso con l'acciughina e aglio ? slurp.

Predefinito

Hai mangiato la pasta con le "cim' d' rep" ????

Buone !!!!
    Per caso con l'acciughina e aglio ? slurp.
    si di solito mia moglie e mia suocera li fanno così ma io per mantenermi più leggero, visto che dopo due ore dovevo andare in pal
    le ho mangiate con olio crudo
    buonissime comunque!!!
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)