Visualizza Risultati Sondaggio: ?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

4 66.67%
  • no

2 33.33%
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 146

Discussione: maestro Alex1981-chan insegna le arti marziali a noi discepoli del forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    è vera sta cosa o è l'ennesima cazzata?
    Verissima! Una volta mi stavano pistando di botte in due e non potevo fare niente x legge; allora mentre mi prendevano a calci ho fermato uno che passava con la ragazza e gli ho detto le peggio cose toccando anche il di lei culo, al che anche lui ha iniziato a menarmi e io "A-HA! Adesso siete 3vs1! Quindi per legge posso usare su di voi le tecniche proibite della Sacra Scuola di Hokuto!" Il resto della storia lo sapete tutti no?
    A LU..ma te le scrivono le battute o è tutta farina del tuo sacco?

Predefinito

ma quali batutte? che cosa ti riferisci

Predefinito

ahahahah bella alex ..... grande.....ahahhahah.....allora dopo 3 vs 1 calci e pugni a non finire e? eheheh !anche io ho fatto sicurezza .....! ora non lo faccio piu ma tra poco ritorno a farmi i sabati mi sa.....£!!!
    io ho fatto judo per anni quindi mi riesce bene proiettare la gente sui muri ahahahahahah .......scherzo dai .........
    facciamo un agenzia con i ragazzi del forum alex ?ahahahah cosi becchiamo anche i fake ?ahahahah

Predefinito

per legge non e vero che per usare le arti marziali devono essere almeno in tre gli aggressori ? io li uso anche se c'e' un solo aggressore se interviene la polizia gli posso dire che gli altri due sono scappati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    non penso sia una cosa intelligente fare risse fuori dai pub.ti lascio a te il divertimento.inoltre è legalmente pericolosa essendo perseguibile penalmente ogni soggetto coinvolto nella rissa stessa, in più nelle risse si usano spranghe e manganelli , mentre negli ipotetici combattimenti tra lennox luis e muso giallo ciui sarebbe solo pungi e calci
    esatto amico lascia stare ......ahhahahahahahaha parli come la avvocato!
    ma sei un bb o che ?
    a parte gli scherzi ho imparato una cosa ragazzi nella vita se si scappa da una brutta situazione si scappera sempre nella vita !
    certo scappare e coservazione ma c e una differenza ,e la noti quando ti guardi allo specchio

Predefinito

ricordati quando giunge il bisogno la fuga non e' una vergogna

Predefinito

ferrigno ferrigno ........ FORZA e ONORE sempre
    se cominciano a tirarmi con la calibro 9 allora si non e una vergogna scappare ma te con il tuo torace d acciaio una calibro nove ti fa il solletico ....un dum dum ancora ancora a ferrigno ahahahhahaha

Predefinito

ridicoli...scappare non scappare...tutti facciamo i bullisu internet, ma le risse vere sono un altra cosa, almeno da me ne ho viste tante, ho partecipato a molte,ma spesso arrivavano i rinforzi...armati, poi con le tecniche segrete di kakate...cosa ci facevate??? le risse sono un altra cosa...10persone ti circondanoe ti riempiono di calci e pugni e schiaffi...e tu a stento riesci a drne qualcuno o a scappare...figuriamoci se hai il tempo di applicare le tue magiche tecniche della sacra scuola do kazzuto...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    ridicoli
    Magari leggete tutto il thread invece di fermarvi agli ultimi 5/6 post no? Vabbè

Predefinito

ne ho viste tante, ho partecipato a molte..
    ma non avevi 15 anni? che rissa hai fatto, la battaglia delle caccole a scuola?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    la battaglia delle caccole a scuola?
    Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ridi ridi, vorrei vedere se te ne arriva una verde e secca dentro gli occhi..
    ma come ti permetti.. io ho vissuto delle guerre di caccole che tu nemmeno ti immagini, quelle VERE, anzi, ad alcune ho anche partecipato..

poi però è arrivata la maestra e tutti si son cagati in mano .. non ti dico il seguito

Predefinito

Ha partecipato anche lei?

Predefinito

mi ricordo quando ho fatto un combattimento in palestra ,c'era una piccola gara io avevo 16 anni , i colpi si devono sferrare con il massimo controllo era un incontro a punti si usava la conchiglia , casco di protezione guanti da kick boxing ,io ero cintura verde dopo aver sconfitto il 2 avversario mi fanno lottare con uno che era cintura nera apparte questo, mi dava sempre calci sotto la cintura e l'arbitro non lo richiamava, il mio maestro e' andato su tutte le furie quando mi colpii' nei genitali ,fortuna che avevo la conghiglia, mi sono accasciato a terra con un po' di dolore , l'arbitro molto onesto assegno 5 punti a lui dicendo che il calcio era valido, allora guardando il mio maestro mi disse dato che dobbiamo perdere per forza DISTRUGGILO , allora altro che combattimento a punti lo presi con un calcio laterale alla faccia sferrato con inaudita violenza che cadde a terra non capendo piu' niente, l'arbitro mi squalifico' immediatamente il maestro era orgoglioso ,sono arrivato secondo ma per lui ero arrivato primo , a mi sono scordato che mentre combattevo mi sono girato dando un pugno cosi forte che invece di prendere l'avversario, mi volo il guanto da kick boxing andando a colpire un maestro che faceva parte della giuria cosi' avevo battuto 2 cinture nere , forte cose che capitano ho no

Predefinito

ridicoli...scappare non scappare...tutti facciamo i bullisu internet, ma le risse vere sono un altra cosa, almeno da me ne ho viste tante, ho partecipato a molte,ma spesso arrivavano i rinforzi...armati, poi con le tecniche segrete di kakate...cosa ci facevate??? le risse sono un altra cosa...10persone ti circondanoe ti riempiono di calci e pugni e schiaffi...e tu a stento riesci a drne qualcuno o a scappare...figuriamoci se hai il tempo di applicare le tue magiche tecniche della sacra scuola do kazzuto...
    bravo berti meno male che ci sei tu a spiegarci che le risse fanno paura ....e sono brutte e ci si fa la bua ..... io pensavo fosse divertente
    e! grazie berti !