perchè "poco pratico"? scendo un attimo negli spogliatoi, prendo 5 compresse e torno in sala pesi! cmq il resto secondo te com'è? grazie x l'attenzione a tutti![]()
perchè "poco pratico"? scendo un attimo negli spogliatoi, prendo 5 compresse e torno in sala pesi! cmq il resto secondo te com'è? grazie x l'attenzione a tutti![]()
come integrazione può andare a parte i 5g di pro prima di andare a letto..che te ne fai?
Con "poco pratico" intendevo ogni volta durante l' allenamento te ne vai in spogliatoio a prendere gli amminoacidi, io non lo farei mai.
A parte il discorso già detto che non te ne fai nulla.....te ne fai ancora meno se pensi al discorso bio-disponibilità? credi davvero che se ingerisci 5 gr di ramificati questi siano pronti per essere subito disponibili per quello che tu intendi? non credo proprio.
Poi non hai ancora capito che è inutile che tu stia a pensare a glutammina se con o senza bcaa prima di dormire, od altro. Sono pratiche che al tuo livello attuale non cambiano di una virgola quello che già fai.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
lo so bene sajan, ma sono testardo, magari tra un mesetto cambierò opinione e non userò più integratori.. ma intanto in questo lasso di tempo sarò motivatissimo a fare bene in palestra e i risultati (dettati dagli integratori o meno) si vedranno. ciao a tutti
Sajan non commetare si commenta da soloOriginariamente Scritto da matteinn
... risultati in un mese di aminoacidi e 5 gr d proteine prime di andare a nanna ...
... consumo + proteine io a guardare il wrestling in televisione
![]()
Caro amico rileggiti questo :
Originariamente Scritto da Sajan
§88
Segnalibri