Non fate così che mi inibite...non sono in possesso dell'infallibilità Papale...sono un essere umano che può sbagliare...
la caccia alle streghe...nooooooooooooooooooooooooooooo
Non fate così che mi inibite...non sono in possesso dell'infallibilità Papale...sono un essere umano che può sbagliare...
la caccia alle streghe...nooooooooooooooooooooooooooooo
Stasera 10 Febbraio 2006 gambe...
Accidenti...
gambe e deltoidi e avambracci...
gambe noooooooooooooooooooooooooooo
Allenamento di ieri sera Venerdì sera 10/02/2006
Momento di decisioni difficili, Spalle e quadricipiti.
Paro con i deltoidi.
Lento indietro alla multipower 40-60-70-75-75 8-12-10-7--6
Manubri distensioni su panca da seduto 3 x10 manubri da 25 kg.
Alzate laterali 3x10 kg. 12.5 manubrio molto lentamente
Alzate 90 gradi manubri da 12.5 mooolto ampio
trapezi tirate al mento bil. obliquo totale 50 kg. 3x12
Leg exention 3x12 25/30/35 con fermo immagine di tre secondi all'apice
Pressa tutta, scaricata a 120 kg. pesante veramente
Sono arrivato stanco allo Squat, fine settimana lavorativa anche
ho deciso di andarci leggero:
Squat:
120/130/140/150/140 12/12/10/8/5
Doccia feroce... Peso 94.5 Ottimo...
tu nn esisti...![]()
Berti facciamo Lunedì pomeriggio alle 16.00 a Scuola mia ?![]()
Poi porti la testimonianza...a Somoia e agli altri ?![]()
![]()
![]()
![]()
Bertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio offrire un caffè amaro...vieni dall'ectoplasma...
hai paura di cosa ?
Scuola pubblica, pieno giorno, alunni, prof. Dirigenti cosa potrei farti ?
Potresti non trovarmi, ma ci sono...
Stantio sei un animale con le gambe, non pesi di essere un po indietro con le spalle? Ribadisco che il mio è interesse puramente culturistico, la domanda è per imparare e non per offendere. Spero che arrivati a questo punto sia chiaro il mio intento.
dai bertil, sei il nostro ambasciatore.Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
Le gambe sono un mio punto di forza assoluto...quindi le spalle non sono all'altezza, non sono male, ma non reggono bene il confronto...
stantio...io non ho paura di nulla solo di dio e della morte...poi per il resto non temo nulla...figurati se posso aver paura di 4bambocci o di un ectoplasma...
ovvio non ho tempo da perdere...quindi se mi dai buca è meglio che diventi un ectoplasma...
per somoja...non ti farò da ambasciatore sirenetto...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Leggi il messaggio ragazzo..
bene stan, nn ti resta altro che aspettare, .....aspettare solamente....sicuramente verranno da te!!!
Mi e' piaciuto il tuo invito, qui tutti vogliono le foto,i video!!! ma nessuno ,a quanto pare,ha le palle per venire a trovarti, bella mossa amico![]()
Si, fratello...meglio un giorno da leone che cento da pecora...murate al petto...e sparate a canne mozze...altrimenti mi ferite solo...e una tigre ferita diventa un problema...
sisi, poche chiacchiere.. saranno i fatti a parlare.
per quanto mi riguarda sento la puzza di fake a un miglio di distanza, ho anche delle buone ragioni per pensarla così.
semmai dovessi essermi sbagliato (mi pare difficile) sarò ben lieto di prendere atto che esiste gente assolutamente unica e irripetibile, e che guardacaso la si trova solo sui forum piuttosto che nella vita di tutti i giorni.
Segnalibri