Noto del LEGGERO sarcasmo nelle tue parole...Originariamente Scritto da filippocasini
Per stavolta non mi offendo![]()
P.S. Mi dicono che assomiglio a Valentino Rossi (mio conterraneo) anche se in queste foto sembro più uno che non caga da 1 settimana!
Noto del LEGGERO sarcasmo nelle tue parole...Originariamente Scritto da filippocasini
Per stavolta non mi offendo![]()
P.S. Mi dicono che assomiglio a Valentino Rossi (mio conterraneo) anche se in queste foto sembro più uno che non caga da 1 settimana!
Branco io fossi in te farei poche serie di ogni eser.3.........poche rip. 3x8.
Esercizi 3 per il petto dorsali e spalle molto pesanti e dieta con molti carbo...
Io direi che l'esatto opposto !Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Spero che Very non si arrabbi troppo per questo OT lungo non so quanti post !
senza nulla togliere ai consigli dei ragazzi, sempre apprezzatissimi e sempre disponibili, ringrazio dei saluti e del benvenuto tutte le donne, con le quali spero di intrattenere una corrispondenza su allenamenti, diete, sport, tempo libero e qualt'altro.
Per Veronica: sei feroce, un mito ferocissimo...tanti complimenti, di cuore.![]()
![]()
dato ke ho dato il benventuo a lalla piccolo OT..branco cazz metti qualke kiloooo!! poi torni sulla definizione! vai di massa ora
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Voglio le foto!Originariamente Scritto da lalla68
![]()
branco tu dicci le misure
Branco Lalla è una ragazza, un minimo di ritegno... calmati...
Che figura che fai fare ai maschietti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da stantio
allupatiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Ti dico solo che ho un tatuaggio con scritto "bravo", ma certe volte diventa "bravissimissimo"...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
si ed io ne ho uno con scritto BAOriginariamente Scritto da Branco80
ma certe volte diventa:
Benvenuti e buon soggiorno in jamaicA
Ma scusa, non era WF ?![]()
Segnalibri