Pagina 28 di 70 PrimaPrima ... 181920212223242526272829303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Seduta con l'influenza...Non ce la facevo piu',stare a casa mi distrugge!Poi sono nel periodo di scarico involontario da studio\letture.Periodi di disenteresse cosmico che a volte capitano!e infatti ho preso un bel 3.85 a fisica materia che io amo ma che il mio prof(che e' un ingegnerino del caxo(senza offesa x nessuno visto che spero possa essere il mio futuro))me la fa odiare,xke' lui sa solamente la statica,quindi tutto cio' che riguarda i gas il comportamente dei liquidi and co. lo ignora!Cmq anche io che nn apro il libro contrinuisco alla sua idiozia

Ma veniamo al folle allenamento di oggi:
    come detto avevo l'influenza,ma non mi ha fermato!

PETTO
    Dist. Panca piana r:2' 4\6\6\8 85\80\75\72
    Dist. Panca inclinata manubri r:1' 2X8 24kg
    Aperture P.Inc. manubri r:1' 2X8 22kg
    Croci Inclinata manubri r:1' 2X12 22kg
    SCHIENA
    Trazioni presa inversa r:2' 4\6\6\8 BW+15kg\12.5kg\10kg\2kg
    Rematore manubri r:1' 3X8-6 24\26\28\30
    Lat Machine palme in giu' 3X3X70kg TUTTE R:1' E ROTAZIONE DELLA PRESA
    Lat machine dietro la nuca 3X6X55kg
    Lat machine inversa 3X9X60kg

Shrug r:1' 3X10X18kg

NOTE:Il petto sempre sotto allenato...è troppo poco!Altre 2serie le DEVO mettere!Anche incrementando i pesi non mi soddisfa...Facile la panca....

Buono il dorso,bello sfiancante.Unica nota e' la presa delle trazioni.Sempre la stessa non giova di certo,dovrei cambiare ma so che non riesco a farne nemmeno una cn quella palme in giu'

Non potro' piu' fare il rematore con manubri!BHUUUUUU!30Kg sono il massimo a cui i manubri in pale arrivino...Quindi dovro' inserire la variante col bil x continuare ad incrementare!!

Predefinito

Faccio malissimo la lat dietro la nuca,piego troppo in avanti la testa e x questo mi fa sempre male il collo...devo trovare un modo x correggerla!Ma io sono grosso e le braccia nn sono abbastanza elastiche da andare tanto dietro la testa...quindi e' un po un bordello....

Predefinito

Scusa Luigi, ma perché devi fare la lat dietro il collo ? E come fare le trazioni.
    Falle con la presa prona e la supina. Esattamente come per le trazioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa Luigi, ma perché devi fare la lat dietro il collo ? E come fare le trazioni.
    Falle con la presa prona e la supina. Esattamente come per le trazioni.
    Infatti... non la fare, no?

Predefinito

Concordo con Paolino. Però non so se nella sua palestra c'è la possibilità di fare le trazioni...

Predefinito

Giusto...Bocciata la lat dietro al collo...xo' dovro aumentare il volume ad un altro esercizio...senno' la scheda diventa troppo leggera!Potrei mettere le trazioni prone e inverse!Mi sa ke mi ero abituato male alle schede distruttive di Paolino...Questa mi sembra abbastanza all'acqua di rose...Provero' ad incrementare l'intensita'!!!!
    Give me pain!!!!
    Grazie mille delle risposte ragazzi!

Predefinito

Nono le trazioni gia' le faccio con sovraccarico in impugnatura inversa,potrei meditare se inserirle a palme in giu'!
    o meglio potrei metterle al venerdi' x fare un richiamo del dorso(visto che non ce l'ho messo...)Vabbe' mi daro' alla sperimentazione pura!!!!Purtroppo io conosco pochi esercizi e in palestra ci sono solo le macchine essenziali,quindi mi dovro' invetare qlc cosa!!!

Predefinito

Perché non provi un bel 4x10 sulle trazioni (prona e supina) ? Poi vedi tu se aggiungere o meno peso al BW...
    Ti assicuro che sono devastanti.

Predefinito

Perché non provi un bel 4x10 sulle trazioni (prona e supina) ? Poi vedi tu se aggiungere o meno peso al BW...
    Ti assicuro che sono devastanti.
    Grazie mille del consiglio!Lo inserisco il venerdi'!!!Thy!

Predefinito

7.II.2006\II giorno IIsettimana

Gambe
    Squat r:2'10" 4\6\6\8 90\85\84\80
    Leg press r:1' 3X15 80\90\100
    Mezzi stacchi r:1' 2X6 80\90kg
    Leg Curl r:1' 2X8X60kg

Spalle
    Lento avanti r:1' 4X6X50kg
    Tirate al mento r:1' 8\6\6 40\45\45kg
    Alzate laterali r:1' 8\6 15\18kg
    Alzate frontali cn la corda r:1' 3X10X20kg

MATTATA( o caxata se volete)
    Stacco:
    Inizio recuperando sempre sui 2' anche meno
    1X3X60kg
    1X3X80kg
    1X3X100kg
    1X3X110kg
    E poi ho iniziato
    1X1X120
    1X1X130
    E le prove
    1X140,il peso non e' salito
    1X135kg il peso e' arrivato ad altezza uccello ma non sono riuscito a fare la chiusura,non sono riuscito a chiudere il culo!

NOTE:
    GAMBE
    Sempre troppo poco peso nella prima serie di squat PRO MEMORIA:incrementare 10kg lo squat
    Resto benissimo,ottimi i mezzi stacchi

SPALLE
    Brutto il lento avanti...pochissimo peso.
    Bene il resto.

STACCO
    Lo so che non ha senso....Ma perche' deve avere un senso?No nn la sto buttando sul filosofico!E' che lo stacco mi piace se fatto cosi' con tanto peso senza eccedere in serie,le prossime volte torno all'8X3 progettato...Pero' io farei pure tutte botte secche!Mi divertirei da morire !!!!
    Sinceramente le triple erano leggere...Poi i 140kg che non si sono smossi sono stati una pezza,ma non ce la facevo proprio di piedi...Non spingevano!I 135 peccato ma 130kg x ora e' un buon risultato(dopo lo squat e tutta la seduta di gambe+i mezzi stacchi!!!!!)bene bene!

Lo stacco e' infame,capitano giornate che lo domini(oggi),Sono riuscito a tenere il bil attaccato alle coscie,fare lo scattino in avanti di cui parla Enrico,stare con la schiena piattissima,mettere le spalle allineate con il bil petto in fuori e SPINGERE SULLE PUNTE!Questa e' la chiave di volta!Devo spingere spingere e poi spingere ancora,si tira col culo in chiusura la schiena viene su perche' il culo si contrae ed il bil e' accellerato x l'esplosivita' delle gambe!

A parentesi,ormai lo sapete sono l'uomo dalle pippe esistenziali,mi faccio problemi inutili e sono un insicuro del caz.zo,ma valgo piu' di 130kg.....Non so qnt ma so che anche adesso potrei alzare di piu',se capisco ancora meglio l'esercizio inizio a divertirmi,x ora non voglio esagerare....

XO' la verita'...a fa ste secche mi so divertito troppo!!

Ciao!

Predefinito

Ah ah ah ah ah ah ah...

Bravo.....

Devo dire che hai fatto proprio bene a fare questa... cazza.ta? Seduta? Test? Prova?

Ma che ti frega... avevi voglia di provare, lo hai fatto... quale è il problema? Bravissimo. Hai fatto quello che a me piace: ogni tanto ci si testa. Penso che hai capito molte cose da questo allenamento, perchè è quando si testano i propri limiti che ci si conosce...

Chiaramente vali di più: un test submassimale da stanchi, dopo lo squat e le triple...

Ti dò un 150Kg fra 2 mesi. Perchè lo stacco è... provarlo. Sei anche tu uno stacchista "veloce", perciò o chiudi, oppure non parti proprio. Il 135 non fà testo, perchè eri stanco.

Hai anche capito che lo stacco funziona meglio con le singole!!! E così l'8x3 lo setterai meglio. 8x3 è impegnativo eh.. meglio 8x2. Lo stacco è drenante abbestia per il sistema nervoso, però se setti bene le rip e il carico non hai problemi. Il 140 lo avresti probabilmente chiuso se tu avessi fatto tutte singole a salire o qualche doppia e basta all'inizio. La stanchezza fà poi così: il peso non parte, tu non sei abituato a tirare e stare lì... e fallisce la tirata. Ma è ok...

Esci dal blocco psicologico: 100 fottuti Kg non sono NULLA di stacco. Pensa a dei numeri più elevati (poco di più eh... altrimenti poi fai il botto). Allenati con 110-120 per un po' di tempo, cerca di fare, che so... 8x3x100Kg, arriva in fondo fresco nello stacco, poi se ne riparla.

Guarda... l'allenamento è un mix di elementi. Pianificazione, programmazione, conoscenza e... una certa dose di stronza.te. Potrei dirti: teoria e pratica, ma anche precisione e stronza.te. Chi eccede da una parte o dall'altra... ottiene ma meno. Capisci à mmè

Bravissimo...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Vero.Io voglio puntare ad un 150 fra 2-3 settimane per 5-6 ripetizioni e magari 160 per metà-fine marzo.200 per fine estate.Cosi punti sempre ad un carico maggiore e senza accorgertene ci arrivi.
    Ho aumentato di 10kg il massimale di panca inclinata in un paio di mesi.Non è poco penso e sempre con lo stesso programma ma stabilendo le progressioni.

Predefinito

Come m'interessa leggere le tue impressioni tripletto mio Visto che anch'io sto caxxeggiando intorno ai 130 kg. di stacco...
    Si va a giornate, ci sono volte che per quanto si spinga coi piedi percepisco un reticolo di forze "a ragnatela" che mi tengon giù spalle e braccia come risucchiate dal peso del bestiolina di ghisa
    Altre volte invece tutto levita compatto oltre le gonadi eh eh
    Non mi è ancora capitato, non avendo fatto le prove a 135 (o 140) ma le dovrò fare, di non "chiudere" accidenti! Quando il peso m'arriva alle anche nell'ultimo tratto mi potrebbero aggiungere 20 kg. che non mi ferma nessuno! Del resto la "chiusura" è tutto nel canottaggio. Se non chiudi la passata in acqua prendi il cosiddetto "pesce" il remo ti si pianta in acqua con la barca e i compagni che smadonnano.
    Perdona le divagazioni da vecchio rincogli*nito Bravissimo tu! Complimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Perdona le divagazioni da vecchio rincogli*nito Bravissimo tu! Complimenti!
    Piccolo OT (mi perdoni Luigi ?).
    A VIE', ma tu saresti rinco ? Ma se tagli ancora l'aria con chiappe del C°ulo !!!

Predefinito

Piccolo OT (mi perdoni Luigi ?).
    A VIE', ma tu saresti rinco ? Ma se tagli ancora l'aria con chiappe del C°ulo !!!
    Chiudiamo l'OT con un SET di ringraziamenti
    Troppo gentile, però l'affetto davvero eh eh