Seduta con l'influenza...Non ce la facevo piu',stare a casa mi distrugge!Poi sono nel periodo di scarico involontario da studio\letture.Periodi di disenteresse cosmico che a volte capitano!e infatti ho preso un bel 3.85 a fisicamateria che io amo ma che il mio prof(che e' un ingegnerino del caxo(senza offesa x nessuno visto che spero possa essere il mio futuro))me la fa odiare,xke' lui sa solamente la statica,quindi tutto cio' che riguarda i gas il comportamente dei liquidi and co. lo ignora!Cmq anche io che nn apro il libro contrinuisco alla sua idiozia
![]()
Ma veniamo al folle allenamento di oggi:
come detto avevo l'influenza,ma non mi ha fermato!![]()
PETTO
Dist. Panca piana r:2' 4\6\6\8 85\80\75\72
Dist. Panca inclinata manubri r:1' 2X8 24kg
Aperture P.Inc. manubri r:1' 2X8 22kg
Croci Inclinata manubri r:1' 2X12 22kg
SCHIENA
Trazioni presa inversa r:2' 4\6\6\8 BW+15kg\12.5kg\10kg\2kg
Rematore manubri r:1' 3X8-6 24\26\28\30
Lat Machine palme in giu' 3X3X70kg TUTTE R:1' E ROTAZIONE DELLA PRESA
Lat machine dietro la nuca 3X6X55kg
Lat machine inversa 3X9X60kg
Shrug r:1' 3X10X18kg
NOTE:Il petto sempre sotto allenato...è troppo poco!Altre 2serie le DEVO mettere!Anche incrementando i pesi non mi soddisfa...Facile la panca....
Buono il dorso,bello sfiancante.Unica nota e' la presa delle trazioni.Sempre la stessa non giova di certo,dovrei cambiare ma so che non riesco a farne nemmeno una cn quella palme in giu'![]()
Non potro' piu' fare il rematore con manubri!BHUUUUUU!30Kg sono il massimo a cui i manubri in pale arrivino...Quindi dovro' inserire la variante col bil x continuare ad incrementare!!
Segnalibri