Bah si...inizio ad intuirlo![]()
Bah si...inizio ad intuirlo![]()
sei un rapper del bornx?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viva l ostentazione fine a se stessa !cafoni bulli cattivi e grossi e allora ?
e' qui che sbagli caro triplo; qui nn esiste una formula magica o segreti. Ti faccio solo presente, che per mia foruna ho iniziato a fare squat di nascosto a 14 anni, e sono andato avanti per quasi altri 15.
Un consiglio che posso darti e di nn aspettarti che allenatori,o amici, o esperti preparatori o campioni ti indichino la strada,no caro amico, quella te la devi trovare da solo, perche' di 100 miei consigli di sicuro per te ne andranno bene 2 oppure 3 e nemmeno ci giurerei.
Per quanto mi riguarda, i miei esercizi li ho capiti dopo anni di allenamento, e ti faccio notare che ne son passati 17, da quando ad 11 nel garage di casa cercavo di imitare quelli che vedevo su cultura fisica e a di quando a 16 facevo il deficente mettendomi a fare le flessioni dei polsi con le bombole del gas.
Credo di essere stato baciato dalla natura, dalla genetica, nn sono altissimo, ma son sempre stato robusto ed atletico e credo che il fatto di aver iniziato cosi' presto ad allenarmi, abbia fatto nient'altro che contribuire ad essere quello che sono, e nn mi vergogno di dire (visto che gia' l'ho scritto, ma nessuno lo ha letto, dato che per un motivo o l'altro si preferisce attaccare) che nn sono stato lontano dal doping, e credimi anche in quello (se solo ne parlassi apertamente), riceverei delle critiche.
Capito.MA hume(o meglio le critiche che Kant muove a Hume)dimostrano che l'empirismo conoscitivo porta al blocco delle nozioni e del sapere,formando una societa' fondata su principi di natura certi anziche' sulla condivisione di conoscenze assodate.
Grazie ancora x la tua risposta!
x triplo
per quanto concerne le rip alte nello squat:
1' nn mi sembra che 10 rip siano tante
2' nn parliamo di massimali dato che nn mi alleno per la forza massimale che e' tutt'altra cosa e dovresti saperlo
3' e parlo di me, con gli squat nn scendo mai sotto le 8 perche' devi capire triplo che deve essere la coscia a spingere e non il resto ( e lo squat richiama molti altri distretti muscolari) ed io, personalmente, se nn riesco ad allenare il muscolo in questo modo evito di mettermi sotto un bil da 220 kg perche' nn ho proprio voglia di sentirmi le ginicchia instabili e vedere nello sprecchio difronte il carico che trema.
4' ti ricorda ancor una volta , che influisce moltissimo anche l'anzianita' di allenamento e quelo che per me e' validissimo sicuramente nn lo sara' per nessun altro.
ma che dici!Originariamente Scritto da emmanuele
ma ti rileggi!?
la cosa ke mi lascia perplesso è ke a volte fai delle osservazioni tutto sommato interessanti, ma poi fai delle uscite ke nn stanno nè in cielo nè in terra...![]()
Okay kay!!Originariamente Scritto da emmanuele
dai lore ancora che stai a perderci tempo?Originariamente Scritto da Lorenzo
Fratello, guarda che Emm non è natural assolutamente... guarda anche la sua firma...poi lo ha detto...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Com. sono carichi alti anche per un non Natural...
lo so claudio ma come sempre mi girano i coglion.i x ste cose...
mi gira le palle sapere ke c'è ki c crede o pensa ke siano possibili certe cose in modo natural.
(e poi dov'è sta firma dove si dice ke lui si spara le bombe?)
mi da fastidio sentire sparare "metodi" ke funzionano su di lui (e quindi con valenza STATISTICA pari a 0) ed essere suggeriti a ki si sta avvicinando a questo mondo....e poi ripeto se di dopa, visto ke nn ha problemi ad ammetterlo (stando a quello ke dice Stantio) DEVE sempre accompagnare le cose che dice sui suoi allenamenti 'strani' con pesi da hulk ke sono fatti da un dopato..perkè? xkè un programma ke porta a risultati o in termini d forza o d massa ad uno ke usa farmaci avrà effetti BEN diversi x un alteta ke nn li usa.
ecco perkè. sono incazzat.o xkè (fake o nn fake) poi escono dei ragazzi con 2 anni d allenamento alle spalle (vedi 3d d ironman) ke decidono d farsi dei cicli xkè ricevono consigli dall'allenatore dopato, grosso ke alza tanto peso..bla bla...spero sia piu chiara ora la mia posizione...
in ogni caso, c tengo a precisarlo, non credo a una sola parola (se non vedo) d quello che ha detto sui suoi pesi (Anke se è dopato)...perchè? l'ho spiegato nel post in terza pagina...
è MAI possibile Cristo ke c siano gli extraterrestri sui forum, poi quando vai alle gare, quelle VERE, vedi persone "normali"?!?!?!?!
non prendiamoci in giro va...
Io a quell'età, di nascosto, facevo altre coseOriginariamente Scritto da emmanuele
![]()
infatti oggi porti gli occhiali, menomale che tua madre ti ha fermato in tempo altrimenti adesso saresti cieco!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Gli occhiali li avevo, mi sono laserizzato![]()
Sei troppo filosofico per me che sono troppo pragmaticoOriginariamente Scritto da [Triplo]
![]()
La ridico in questi termini: tutti noi se ci alleniamo per tanti anni scopriamo quale è la nostra strada. Solo, rifacciamo tutti i soliti errorie magari non vediamo le cose nella loro globalità. Altri, che le hanno studiate e teorizzate, ci impedirebbero di fare questi errori. Che sono stupidi perchè potrebbero essere evitati con un minimo di conoscenza.
Nel 2006 "trovare la strada" non è solo grondare di sudore sotto i pesi, ma, magari, attingere da internet, che è gratis, per fare allenamenti "furbi" piuttosto che allenamenti "stupidi". I primi sono la strada, i secondi il precipizio al lato della strada.
Oggi 6 feb , poco prima delle 18 me ne sono andato in gym:
per la serie : voglia di allenarmi saltami addosso,(nn e' che nn ne avessi voglia, e' solo che avevo bisogno di carburare) come un bradipo (nn e' che quando cammini "normalmente" sia tanto diverso), mi sono fatto con tutta calma le solite 3 seie di addome alto basso e intercostali da 20. ... di solito quando mi sento vuoto e senza voglia, mangio un kinder bueno e la vita mi sorride; visto il solito odore di ambipur soffi o come cax si chiama (il deo che ormai regna nella mia gym a causa della figlia del titolare che si e' messa in testa di voler portare anche la sala pesi d'ala oltranzista , quella dove si trovano bilancieri manubri e macchine vecchie [parte della mia gym e' un pezzo di storia di circa 300 mq dove si allenano il sottoscritto, il proprietario e qualche ultimo esaltato ] a livello del fashion technogym,lifefitness,hammer strenght,cybex,spinning, balli, aerobica e cax vari[ che occupano altri 400 mq ed altri 500 al secondo livello -ma tu guarda quanto spazio c'ha fregato_)mi sono diretto basito alla mia vecchia panca (della quale nn si capisce piu' il colore originale ) ed ho iniziato il mio capolavoro:
Panca piana risc 60x 20 x15 100x12 140 x10 180x 8
inclinata 30' coi manubri 50x10 60x10 70x9
croci coi manubri (sempre su incl) 35x10 40 x 10 45x9
nn avevo voglia di fare parallele e mi sono fatto tre set di croci alla macchina(quella che puo' anche essere utilizzata per i delt post )con poco carico 70 x12 80x12 x12
nn potendo e sinceramente nn volendo fare dippiu', mi son riposato 5 min e poi ho attaccato coi bicipiti
hummer curl 15x 15 (riscl) 25x10 30x10 x9
3 serie di 21 colpi con 45 kg
3 set di curl ai cavi alti 35x10 40 x 10 x 10
doccia, conoscenza con 2 fighe appena iscritte (ma che conoscvo di vista in citta'), e ritorno a casa da mia figlia.
Finalmente m'e' tornata la voglia di allenarmi e sinceramente..... stavo pensando ad un ciclo di steroidi, ma finche' va cosi' continuo .
Segnalibri