infatti sono straconvinto che se ci si prende qualche mesetto in fuori stagione agonistica e si fa un vero lavoro di trasformazione fisica .....cambiando le basi sia con l'allenaemnto che con, sopratutto con l'alimentazione ne quadagneremo molto, un fisico migliorato nei suoi punti carenti darebbe un miglior controllo e una migliore prestazione sia con il rapporto peso potenza che nella coordinazione stessa.....pero chiaramente bisognerebbe avere il soggetto adatta, cioe uno che si presta a credere in questo ed e molto difficile vediao che gl'atleti oggi come oggi si affidano molto alle doti naturali, sono pochi quelli che costruiscono partendo da quelle che sono strade diverse infatti il fuoriclasse e nella maggior parte dei casi un dotato, e si vede piu spesso un dotato che si rivina che un mediocre che eccelle
Ne sono convinto anche io visto che l'estate miglioro sempre notevolmente rispetto agli altri mesi, infatti quest'anno mi son promesso di fare un buon lavoro in questi tre mesi. Il discorso dell'apparire è chiaro il mio guaio è che non faccio BB in funzione del basket (che poi ha i suoi contro) ma lo considero proprio una cosa a se...questo poi mi porta vantaggi e svantaggi dall'altra parte come il basket ne porta al BB però....accetto questi inconvenienti e cerco di fare quel che posso (e non mi lamento).
Il messaggio degli spuntini è abbastanza chiaro...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri