vorrei vederli a fare le alzate laterali in superslow![]()
vorrei vederli a fare le alzate laterali in superslow![]()
si superMAN
perche no?!![]()
kissa'.....
Io faccio alzate laterali con 16Kg..ma anche con 18Kg a volte. MAntengo una posizione stabile, piedi larghezza spalle e cerco di non oscillare col busto. MA è giusto nella fase discnedente portare i manubri davanti al pube o bisogna tenerli laterali?
meglio far partire l'esercizio dal laterale,cioe'non andare oltreMA è giusto nella fase discnedente portare i manubri davanti al pube o bisogna tenerli laterali?
ok...io le faccio come primo esercizio...sai perchè? mi vergognoun po a dirlo..una volta ho letto su flex un all'enamento di Jay Cutler...lui ne faceva 5X10...ed ho pensato "io almeno un 3X8 posso permettermelo"
non guardare quello che fanno i Big,hanno tutto un loro stile di esecuzione,io per es ho visto allenare Dennis James e in tutti gli esercizi i suoi movimenti erano cortissimiJay Cutler...lui ne faceva 5X10...ed ho pensato "io almeno un 3X8 posso permettermelo"
Si lo so..ma è come il ragazzo patito di calcio che si compra le scarpe di totti..io posso dire di fare lo stesso esercizio di Cutler!!!!
non si può nemmeno paragonare l'allenamento di un normale ragazzo natural a quella di un professionista, dopato con una genetica della madonna.. su ragazzi un pò di realismo.
non è che l'allenamento di un "amatore" può essere quello di un "pro" ma in piccolo.
lo so lo so..ma penso che fare le alzate prima del lento anzichè dopo non sia del tutto sbagliato (molti lo fanno come preaffaticamento e se per loro va bene, perchè non dovrebbe andare bene per me che invece imito cutler?).
molti lo fanno ma non e'detto che per tutti vada bene(molti lo fanno come preaffaticamento e se per loro va bene, perchè non dovrebbe andare bene per me che invece imito cutler?).
ragazzi cadiamo sempre nel circolo vizioso per il quale in questo sport nulla è del tutto vero e nulla è del tutto falso...qualcosa si potrà pur fare???
si certo ma va'tutto commisurato in base alla propria personaragazzi cadiamo sempre nel circolo vizioso per il quale in questo sport nulla è del tutto vero e nulla è del tutto falso...qualcosa si potrà pur fare???
no, beef, la verità è che NON PUOI SPARARE UNA CANNONATA DA UNA CANOA.
nn ha senso per uno secco come te fare il pre-stancaggio per le spalle.. al di là del fatto che gli esercizi di isolamento sono esercizi di rifinitura, e cutler che è enorme ai voglia a rifinire, ma tu che te devi da rifinì?
ecco, quindi stiamo con i piedi per terra.
tutto ciò che è vero è vero, ma bisogna capire PERCHè è VERO
tutto ciò che è falso è falso ma ..come sopra.
Segnalibri