vuoi dire che quella serie con 80 ripetizioni va avanti per più di 6 minuti??![]()
vuoi dire che quella serie con 80 ripetizioni va avanti per più di 6 minuti??![]()
un altro ercole meridionale...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Lino Banfi contro Chris Dickerson oppure Ciccio Ingrassia contro Boyer Coe?
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
io ho fatto 112 ripetizioni di trazioni al mento con 250 kg...poi posto il video quando incasso l'invalidità e posso redimere il cellulare dal monte dei pegni...giuro...
poi detto fra noi ci ho una "sberla" così... [tiene le mani distanti mezzo metro di fronte al video del computer ].
si walter la seria va avanti per quasi 15/20 minuti oh vedi che sono carichi con cui stento arrivo alle 10 ripetizoni prova a caricare il bilanciere angolato con 5 dischi da ogni lato da 5kg e pensa a quello che ti ho detto io ma ti pare una passeggita?
15\20 minuti!![]()
![]()
![]()
ah, ma quindi è un allenamento aerobico! ti pare che l'avevo capito..
pensavo parlassimo di body building, scusate.
sicuramente e aerobico io lo faccio per incrementare la resistenza allattacida per smaltire liquidi ma non incrementa paricolarmente la massa perche' pur seil peso e devastante 56kg il numero di ripetizioni e alto ma ti posso affermare che da una bella scossa ai muscoli che sono piu' tonici e potenti
Lu sei un pagliaccio, ma la finisci di dire cagate?
ohh posta un video... naturalmente lo prenderai da internet, e almeno levi i tacchi da qui...
qui è un foro di BB mica di BUFFONI, come TE...
addio!
c'è gente (normale) che va in palestra...preferibilmente con tipi grossi e che fanno gare, stradopati, e se deve fare il bullo lo fa e regola i conti nella realtà.Originariamente Scritto da 123456789
E chi ha delle carenze psichiche o affettive superiori e quindi si crea un alter ego via internet capace di prodezze immani.
Ovviamente è un po' come nei fumetti...tu sollevi 3000 libbre di pressa solo finchè il computer è acceso.
Mentre in realtà non frega niente a nessuno delle tue fantasie e dei tuoi "amici immaginari".
io per esempio ieri ho fatto squat con 500 kg su una gamba sola...poi posto il video...
eeeeh!ricorda esecuzione buona bel carico e poi alla fine grida: "sono lu ferrigno ciao bbhomepage"
sai cosa mi lascia perplesso il fatto che tu dici di allenarti in palestra e come sottofondo si sentiva la sigla di dragon ball gt quindi mi sa tanto di cacchiata cmq non dar retta a me o a chi ti sfotte dimostra di essere reale, vero e di essere forte invece che un semplice fanfarone...
che pretese!
siamo su internet, non in una palestra vera ( eh già, se no certe cose non si potrebbero dire ).
appena posto il video vediamo chi e il buffone
lu così ci piaci positivo...ed aggressivo io esigo ancora vedere il video e gradirei vedere la stessa persona del video precedente o almeno uno che ci rassomiglia o uno simile alle foto non il video di un cinese...
poi ti ribadisco se veramente sei tu quello della foto potresti sviluppare un fisico buono ma se ti alleno da svariati anni così non otterrai mai nulla con i tuoi curl da 80-100 rip. ti dico mi ricordo che kris dim diceva di prepararsi all'olympia così con 70-80 rip. per ogni esercizio fino a sfinire i muscoli...ma questa è una ca***ta degna di flex!
per allenarsi bene e in sicurezza non serve fare esibizioni da circo ...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
sono io quello delle foto poi se vedi la panca e dove sono seduto e ls stessa del video mentre faccio 124kg su panca inquanto non la scero' mai il mio curl con 80 ripetizioni mi da troppa soddisfazzione quando finisco di farlo .tu non puoi capire la sensazione che si prova voglio postare il video per trasmmettere questa sensazione all' inizio del video diro' il nome lu ferrigno
lu se lo farai ti credo e mi scuso con te per aver dubitato di te...ma ricorda:
1)il nome di lu ferrigno
2)esecuzione buona
3) sia ripetizioni du curl che panca piana...almeno uno alla volta anche non tutto insieme...
se lo fai e sei sempre lo stesso delle foto o del video precedente ti crederò e mi scuserò con te per averti deriso e avrai il mio rispetto...
(lo credo difficile trovare su internet un video di uno che urla lu ferrigno, che assomiglia a foto o video precedenti e fa curl o panca piana...ciao...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
su panca postero' i miei massimali senza rimbalzo per le braccia l'esecuzione fara schifo' perche per andare ad oltranza devo usare la schiena ma tu ci pensi se io riesco a fare 80 ripetizioni perfette con un carico di 52kg quanto avrei le braccia minimo 50 cm su un peso di 100kg mentre ora la maggor parte dei culturisti moderni per aver 48 cm di braccia natural pesano intorno ai 120 130 kg
che palle con sto powerlifter !!!!!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
anche di là cè quel fabio power che non gli si può dire niente che subito si altera
![]()
Segnalibri