Pagina 22 di 70 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Lo scorso secondo giro mi ha dato sensibili incrementi in termini di carico.Voglio provare!Adesso conosco il giochetto,spingi al max nel 6X6 ed il giorno del 4\6 il bil vola in aria...Penso di aver capito...Questa nuova visuale ha sconvolto il mio modo di vedere...x me massa=1v a week 1 muscolo...E invece.......eh si impara si impara!Senti adesso posto gli allenamenti,vedi tu qnd puoi riscrivermeli...io 1altra mezzora sto alzato,poi mi butto al letto che domani ripiglio scuola e saro' 1zombie a risvegliarmi alle 6.30!BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!

Predefinito

Siccome quando voglio sono una personcina ordinata li avevo gia' scritti e salvati sull'hd =D

A)LUNEDI
    PETTO
    Panca 6x6 r:90"/1'20"/1'50"/2'10"/2'10"/2'10"
    Panca inclinataManubri 4x8 r:60"
    Panca declinata manubri 4X8 r:60"
    GAMBE
    Squat 6x6 r:90"\1'20"\1'50"\2'10"\2'10"\2'10"
    Stacco 6x4 r:60"
    Leg curl 4x6 r:60"
    ADDOME
    Crunch 3xmax
    Crunch inverso 3Xmax
    LOMBARI
    Panca romana 3Xmax

B)MARTEDI
    DORSO
    Trazioni sovraccarico 4x4 r:90"\1'20"\1'50"\2'10"
    Lat machine palme in su 5x6-8 r:60"(piramidale inverso)
    Rematore/pulley 3x8 r:60"
    BICIPITI
    Curl manubri 4x8
    Concentrato manubrio 4X6
    SPALLE
    Lento avanti 5x6 r:90"
    Alzate laterali 4X8 r:60"
    Alzate frontali corda 3X10 r:60"

C)GIOVEDI

PETTO
    Panca 4/6/6/8 r:90"\1'20"\1'50"\2'10"(piramdale)
    Panca stretta 4x8 r:60"

TRICIPITI
    [ESERCIZIO SOSTITUTIVO DA TROVARE PENSO FLOOR PRESS] 5x4 r:60"
    Dip peso corporeo 4X6 r:60"

SPALLE
    Lento dietro/avanti 5x6 r:90"
    Alzate laterali 4X8 r:60"
    Alzate frontali corda 3X10 r:60"
    DORSO
    Lat machine palme in su 3X3X60"
    Lat machine palme in giu 3X6X60"(peso costante e prese a rotazione)
    Lat machine inversa 3X9X60"
    GAMBE
    Squat 1x20 rest pause
    Leg curl 4x6 1’
    ADDOME
    Crunch 3Xmax
    Crunch inv 3Xmax
    LOMBARI
    Panca romana 3Xmax

Predefinito

Ciao Paolo!
    &thx a lot!
    -Luigi-
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

Predefinito

Stamattina ho provato a mangiare le uova sode,per carita' mai piu'...stavo x vomitare questi 5\6kg che ho messo non mi stanno mettendo piu' fame...anzi oggi avevo pochissima fame!Si vede che ho fatto il pieno a morte durante le feste!Infatti sezione decisamente sottotono!

Sezione 9.I.2006

Panca Piana r:2'10" 4X6X85kg\2X6X80kg
    Panca Inclinata manubri r:1' 1X6X26kg\ 3X8X24kg
    Croci P.I. Manubri r:1' 4X8X22kg

Squat r:2'10" 5X6X85kg
    Leg curl r:1' 6X4X60kg
    in superserie con(x ragioni di tempo)
    Crunch 3X50

Hyperextension r:1' 2X10XBW

NOTE:

Panca:Era stanchissimo,mi sono scoppiati i tricipiti e le spalle,quando sono andato a fare la Vserie il bil mi e' letteralmente caduto addoso,e non sono riuscito a fare resistenza con le braccia,e ho sentito le spalle che non riuscivano a muovere il peso.Quindi ho dovuto diminuire il peso.Cio' mi fa rodere il culo,perche' quasi sempre rispetto la progressione...Non rispettarla non e' grave ma mi girano,perchè sono proprio crollato!

Manubri:Qui i triceps erano proprio arrivati,sentivo che non si schiodavano proprio,quando il ROM iniziava a coinvolgere anche il petto il movimento veniva meglio!

Squat:Qui le energie c'erano,sono riuscito a tenre una buona esecuzione secondo me,il carico era leggero x le gambe,poiche' con la testa alta,il bil piu' in basso e le scapole strette il peso viene ammortizzato(almeno cosi' sembrava).Non ho voluto spingere troppo per la schiena,e infatti l'ultima serie ho fatto solo 3 reps,preferisco recuperare al100%,lo so sara' stupido ma non voglio rischiare.

Leg Curl:Tranquilla,leggera.

Sensazioni:Tutto okay,schiena un po compressa...Pero' e' normale,domani altro stretching...Taaaaaaaaaaaanto stretching!
    Ho deciso di allenare seriamente gli addominali...Prendero' spunto dai vostri diari(quando nn scrivete addome 5' =P)

Ciao!

-Luigi-

EDIT:Secondo me i tricipes sono scoppiati presto insieme alle spalle perche' Venerdi' nn li ho allenati,anche se sembra una caxata....
    Ultima modifica di [Triplo]; 09-01-2006 alle 09:23 PM

Predefinito

10.I.2006

Trazioni r:2'10" 6X4Xbw+12kg(legati ad una cavigliera,alternavo la gamba)
    Lat palme in su r:1' 5X6\8 70\70\65\60\55\50

Curl manubri SEDUTO r:1' 4X8X15kg
    Concentrato r:1' 4X8X12.5kg

LEnto avanti SEDUTO bilanciere r:1' 5X6X50kg
    Aperture laterali r:1' 4X8X15kg (in piedi con cintura)
    Alzate frontali corda r:1' 3X10X20kg

STretching decompressione.

NOTE:Ho capito cosa mi faceva male alla schiena.Gli esercizi x le spalle e i bicipes erano eseguiti di mer*da.Non alla ferrigno ma caricavo da morire la schiena.So perfettamente che da seduto si carica di piu' ma almeno la tengo dritta.

Problemi logistisi x il 50kg di bil...x fortuna ho trovato 1anima pia che me lo passasse.

Niente da segnalare!Come dimostra il diario di questo mio ultimo periodo i pesi iniziano a ristagnare.Giovedi' voglio andare bello carico in palestra e caricare quel caxo di bil della bench e sfondarlo!

(Xo' sono ancora aperte le 2questioni fondamentali
    a)Dopo cosa faccio?Okay IIgiro ma cm?Uguale?
    b)Al posto della french cosa metto?La floor e' okay?)

Ciao ragazzi!

P.S. : Domani relazione di 1o2ore su Calvino(nel senso che sono io il relatore)Che e' il mio autore preferito!Xo' poi c'ho un interrogazione di geografia astronomica,che com'è ovvio nn ha mai spiegato 1mazza ed io me ne sn fregato qnd nn era il mio turno,ora tocca a me....Ba' se solo penso che questo e solo un millessimo di quello che mi aspetta !!

-Luigi-

Predefinito

Diario scolastico:Oggi ho preso un9 piu' che meritato sulla rel di Calvino...PErsevera nell'essere LO scrittore!Il mio prof nn va praticamente mai sopra il 7e mezzo e,avendo citato con ocgnizione di causa,brani tratti da praticamente TUTTE le opere piu' importanti di Calvino stesso direi che ha fatto bene a mettermi nove se nn di piu'!Troppo bello m sn divertito......D'altronde Calvino e' colui che ha detto:

IL MONDO è UN CARCIOFO

La realta' del mondo si presenta hai nostri occhi multipla,spinosa a strati fittamente sovrapposti.Come un carciofo.

Da 1intervento che fece ad una conferenza internazionale!

Un genio!Poi ho rubato il mio solito sette e mezzo in geo astronomica facendo parlare la prof delle differenza tra una stella "ferrari" e una 500 =P

Scusate la digressione

Predefinito

P.S. Ho una voglia matta di staccare(col bil nn in senso psicologico!)...Voglio andare in palestra e schiodare il bil da terra cn un fottio di kg...Mi sono appassionato a quell'es...E'....ROZZO....

Predefinito

Guarda che un ragazzo di 19 anni come te, parli così è encomiabile.
    Pochissimi miei alunni lo fanno, o sono sfortunato o bho

Predefinito

Concordo con quanto detto da stan ed ho già avuto modo di dirlo in un mio vecchio post.

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    La realta' del mondo si presenta hai nostri occhi multipla,spinosa a strati fittamente sovrapposti.Come un carciofo.
    Ehi, mi fa venire in mente un quote di Shrek che diceva "gli orchi sono come le cipolle: sono fatti a strati".

LoL!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    P.S. Ho una voglia matta di staccare(col bil nn in senso psicologico!)...Voglio andare in palestra e schiodare il bil da terra cn un fottio di kg...Mi sono appassionato a quell'es...E'....ROZZO....
    Tutta colpa di Ironpaolino! Contagia il giovane e il vecchio(io) staccare è l'esercizio primigenio da cercopiteco preumano, se cominci a quest'età, quando ti si chiuderà la "fontanella" (affettuosa notazione sulla crescita ossea) se ti daranno in mano i tubi del riscaldamento, sradicherai la caldaia dalla Centrale Termica della palestra, con tutto l'impianto

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi e grazie x i numerosi commenti,
    Oggi ho eseguito velocemente una plicometria,ebbene le pliche sono rimaste identiche a prima(30addome,10petto,12coscia)Ma il peso e' aumentato di 5kg circa!Be' positivo...

Oggi voglio provare a fare 4X100....Sarebbe il mio primo centone su panca...qlc tempo fa ho fatto 3X95,adesso spero di essere in grado,sempre ammesso che ci sia qlcn,se no devo rischiare la vita come al solito.Dovrei elaborare una tecnica di salvataggio,il lento ho risolto che lo posso fare solo alla smith machine,anche se e' una me*da.

Paolo se ci sei mi dici cn cosa sostituire la french press?Avevo pensato alla floor press magari(ah senti sopra ti ho riscritto la tabellina completa in ordine,,,se QUANDO HAI TEMPO,la puoi magari controllare mi fai 1favore,avevamo scelto di fare delle variazioni!lo so che hai da fare np!!)(np=nn preoccuparti)

Thx a lot!

-Luigi-

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Il french press puoi sostituirlo o con la panca stretta o ancora meglio con le flessioni alle parallele.

Predefinito

Ciao roccia!
    Grazie della risp ma purtroppo gia' le faccio...Potrei certo incremntarne il numero od inserire n sovraccarioco nelle dip!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Allora se già le fai che li fai a fare i french press.
    Non so che programma fai .Postalo magari .

Predefinito

Si è gia' sopra,post 317!Oggi ho inserito uno nuovo...