Quoto Venom, anke a mio parere devi controllare meglio la tua muscolatura, e imparare a contrarla a dovere.
Però quoto anke Somoja....11 mesi di allenamento, 19 anni....ma mangi?
Quoto Venom, anke a mio parere devi controllare meglio la tua muscolatura, e imparare a contrarla a dovere.
Quoto Venom e Somoja...in tutto! Questo sekondo me nn mangia!
Quoto Venom e Somoja...in tutto! Questo sekondo me nn mangia!
Salve a tutti, anche io ho una leggera asimmetria come sim rulez!
stesso posto....(pure io 19 anni...)
io però ho iniziato da pochissimo a fare pesi indoor...(per mille motivi non posso andare in palestra)
e temo perchè ho eseguito male il rematore...
dato che caricavo troppo (in kg) e con il braccio sinistro facevo molta piu fatica, e non svolgevo (credo bene) l'esercizio...
può essere vero??
quindi si può rimedirare non mi devo preoccupare?
ora ho diminuito il peso di 2 kg, cosi riesco a eseguire meglio l'esercizio...
che dite?
Ultima modifica di 123456789; 13-01-2006 alle 07:29 PM
bravo concentrati sull'esecuzione e alza i pesi solo se non ne va di mezzo l'esecuzione dell'esercizio!
si possono cancell i mess doppi di squall?
cmq certo ke mangio ma purtroppo la costituzione nn si cambia..pensa ke di polso (ke credo non posso aumentare di molto) ho 15,5 cm il minimo storico..
La misura del polso non saprei, per gli avambracci ci sono esercizi che aiutano moltissimo...in un thread ne abbiamo parlato...
che 3d sarebbe?
io con i manubri e i palmi delle mani rivolte verso di me...
appoggiate le rbaccia sulle gambe, ruoto il polso verso di me...
ma funziona??? altri es non saprei..
ruoto il polso verso di me...
si flette il polso non si ruota!
Certo che 15,5 cm di polso sono veramente pochi![]()
Veramente anche io ho poco di più di polso, 16cm scarsi...all'inizio non è semplice attaccare massa su strutture esili, ma poi un eventuale risultato finale è mooolto migliore. Su articolazioni molto fine, i ventri muscolari risaltano il doppio![]()
ahahah ma quanti caxxo di post fai?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
.......sei troppo uno spammone
![]()
![]()
ma ancora con questo thread inutile??
ah, alex, prima che me lo dimentichi, stanotte ho sognato di incontrare stantio.. un panzuto con la barba e sotto la camicia un pezzo di cartone per sembrare duro. (ma che razza di sogni faccio??)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
esatto si può kiudere direi
Segnalibri