fossi in te toglierei 20 kg dal bilancere e lo farei con una tecnica decente, visto che fatto in quel modo orribile non ti serve a nulla..se non a fare video da fenomeno da baraccone...
ps: butta giu un po di panza....
fossi in te toglierei 20 kg dal bilancere e lo farei con una tecnica decente, visto che fatto in quel modo orribile non ti serve a nulla..se non a fare video da fenomeno da baraccone...
ps: butta giu un po di panza....
![]()
Ma bodybuilding non vuol dire costruzione del corpo?da oggi in poi diamoci allo scarico bagagli ragazzi!
saluti all orco di warcraft
oddio mio.
ho sofferto per lui che si è fustigato con 10 colpi di bilancere sullo sterno..
ferrigno.. che pena.. ps. la posa da scimmione super sajan 4° livello era poi la ciliegina sulla torta.
scusate ora vado a vomitare.
mio dio fai proprio pena. ma dai. gia mi puzzava quando l'ho scaricato "vedetemi come alzo 124 kg - essere forti" vuol dire che gia di principio hai lo strabisogno di vantarti di una prestazione, tra l'altro orrenda.
fa pena.
unico commento, fa cagare, è indecente. non alzerò nemmeno la metà, ma lo spirito del bodybuilder ce l'ho e in quanto tecnica mi fai na sega.
con rispetto eh.
e te lo dice un novello.
che figura di *****..
ora non esageriamo ragazzi,non credo che si alleni in quella maniera tutti i giorni o per lo meno me lo auguro per lui,il carico indubbiamente lo solleva ma spinge troppo con il resto del corpo rischiando peraltro di fracassarsi il peso addosso
STUPENDO
La posa finale con urlo da guerriero è spettacolare!!! Sei il mio nuovo mito, al pari dei fumetti di Genius che purtroppo da un pò langue..![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
Una chicca, guardate le ripetizioni in slow motion e cercate di fare il fermo immagine nel punto + basso della fase negativa, nella discesa...lo sterno rientra di qualcosa come 8 centimetri! Una delle esecuzioni potenzialmente + pericolose che abbia mai visto...va bene che l'esecuzione può essere esplosiva, ma il rebound che utilizzi è esagerato; il trauma dei tessuti è trascurabile solo fino a un certo punto e fino a certi pesi..
giudicare con esattezza il peso delle piastre mi sembra difficile dato che era molto buio............![]()
ma l'esecuzione è a dir poco pericolosa...............la cosa incredibile è che non si rende conto di come ha fatto l'esercizio...........
il filmato dur 1MIN E 9 SEC..........
Ha iniaziato al 17 sec ed al 28 aveva già svolto 6 ripetizioni........il che significa meno di 2 secondi a ripetizione............![]()
x il resto ha oltre il 20% di grasso corporeo il che è tutto dire............![]()
si. fat builder e PL amatoriale da 4 soldi. è un PL, ma non ci sa fare.
ma allora sei forte!
me lo riguardo xkè mi hai fatto troppo ridere!
e poi fanno pagare per vedere i film di de sica e boldi.. questo è molto meglio ed è pure AGGRATIS![]()
banniamo ferrigno..........non si può mica fare così................ripete sempre le stesse cose ( ridicole ) in 100 post..............
Qualcuno potrebbe chiudere questa discussione?
no ragazzi. una cosa bisogna dirla! per il potenziamento muscolare, bisogna far rimbalzare il peso sullo sterno!
stra quoto! viaaaOriginariamente Scritto da Manga81
Segnalibri