Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Stack Ii M Double You

Predefinito Re: Re: Re: Re: Io sono uno di quelli

Originally posted by flexer
    cosa c'è da ridere?

La mia era una domanda e basta.....non "postami la tua dieta perchè io non ho risulttai quindi te la copio".

cmq mi sembra strano che la dieta l' hai seguita tu...è esattamente il contrario di quello che consigli sul forum....
    io vedo un "panino integrale co tonno a metà mattina"-...ma no sei tu quello che criticava questa scelta e diceva"meglio una mela soltanto"? etc..etc..bla..bla..
    Non eri ytu quello che sconsigliava mezzo kg. di pollo per una persona di 70 kg.???vabbè....
    bho!
    ridevo perche e un psista nn perche credevo gle la volessi copiare
    sei un po prevenuto e.......
    capirai che un pesista ha esigenze completamente diverse....loris faceva squat due volte al giorno e stacchi ogni giorno.................ora puoi dire che nn consiglio nemmeno quello, sono un pozzo di contraddizioni
    ichiban
    *****************************"

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io sono uno di quelli

Originally posted by 4ca
    ridevo perche e un psista nn perche credevo gle la volessi copiare
    sei un po prevenuto e.......
    capirai che un pesista ha esigenze completamente diverse....loris faceva squat due volte al giorno e stacchi ogni giorno.................ora puoi dire che nn consiglio nemmeno quello, sono un pozzo di contraddizioni

no, mi era venuto il sospetto che la dieta fosse più "carica" perchè cmq almeno lui non doveva mostrare glutei striati in gara.
    Però mi sembrava cmq ecessiva(non in senso assoluto ma secondi la media dei discorsi letti e fatti qui)..evidentemente se gli hai consigliato di mangiare così è perchè per lui era necessario....del resto è possibilissimo che bruciasse il triplo di un bodybuilder.....visto che poco o nulla si sa di lui....nè tantomeno che si allenava 2 volte al dì...(sti cazzi!)

Predefinito

il discorso era venuto fuori poiche nnostante tutto (fosse un pesista) era riuscito a mantenere ugualemtne un tiraggio.........poi quella che ha postato era una dieta base in verita all'interno della settimana c'erano altre modifiche con un innalzamento dei grassi e altre varianti, in piu parliamo di un ragazzo che ha caratteristiche fisiche particolari, si allena con i pesi da quando aveva 12 anni in modo serio, nn e certo partito con quelle dosi di prot. ci si e arrivati negl'anni piu di 15........e nn da un giorno all'altro, facendo certe verifiche adirittura salendo e riscendendo, insomma il tutto provado riveduto e riprovato............percio avevo messo le faccine.
    ichiban
    *****************************"

Infelice Totti & Personal....Trainer.....

anche perche son seguito da un dottore (per non far nomi, il preparatore di totti...)
    Allora stai in banca...... [d-|]

Ma ora arriva il bello.......!!!!

che lui stesso mi ha consigliato questo prodotto per bruciare i grassi nelle zone adipose del mio corpo,nel mio caso soprattutto fianchi e pancia

]#§#m ]#

Credo, o meglio sono sicuro.. che tu ti stia contraddicendo un pochino..perchè questo che hai detto è giusto.......
    Un buon allenamento come dici tu sicuramente e' una buona via,naturalmente associato a un'alimentazione adeguata,ma come so io e come sai te stando sul "natural"certi risultati si ottengono con molta costanza e pazienza,andando sulla chimica sicuramente si bruciano i tempi di arrivo
    No Giusto.........GIUSTISSIMO & VERISSIMO........

Quindi qualcosina la sai..........

.......e allora se le cose le sai come fai ad andare appresso alle ''polveri magiche'' che ti propina questo Professorone Preparatore di Totti??
    Fai chiarezza delle tue idee e vedi che la strada giusta x gli obiettivi che ti sei proposto la troverai da solo......0

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Predefinito

anche perche son seguito da un dottore
    Non credo proprio che quello che hai scritto te lo ha consigliato il dottore!.
    In caso contrario digli di ritornare all'università e rifare tutto daccapo!.

Predefinito

Vabbè ci sono anche dottori che fanno venire la ginecomastia...quindi....