ALTRI VIVISSIMI COMPLIMENTI ............
appena sviluppo le foto che ho fatto io le posto.
Basta nessun altro ha fatto foto?![]()
ALTRI VIVISSIMI COMPLIMENTI ............
appena sviluppo le foto che ho fatto io le posto.
Basta nessun altro ha fatto foto?![]()
Complimenti Vania !
Forza lalla vogliamo le tue foto !!![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Grazie B.B.hom....x queste esaltanti,e sconvolgenti fotografiemamma mia quanta bella roba che me so perso...lo sapevo io..certo che M.Monaco sta dappertutto eh...gia me lo dovuto sorbire qualke anno fa a una gara dove ma fregato il 1° posto...scherzo il 1° posto se lo meritava tutto,sta sempre tiratissimo e voluminoso certo come farà a mantenere sempre ritmi del genere...
Comunque bellissime Vania,Silvia, Giovanna.......poi la Casoni la mia preferita.....![]()
![]()
![]()
No comment![]()
10 a tutti/e![]()
Ma non ci sono più fotografie della fiera le mie sono uscite tutte sfuocate la mia digitale non è delle migliori, almeno se le postate voi io le posso scaricare![]()
![]()
In settimana pubblicheremo uno speciale sulla fiera![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri