Maurè, 6 un filosofo, altrochè!!![]()
Sintetico.
Efficace.
Conciso.
una cosa:
ma sicuro ke sia rimmel? la sto canticchiando ma nn mi sovviene il punto in questione...Originariamente Scritto da stantio
ciauz!
Maurè, 6 un filosofo, altrochè!!![]()
Sintetico.
Efficace.
Conciso.
una cosa:
ma sicuro ke sia rimmel? la sto canticchiando ma nn mi sovviene il punto in questione...Originariamente Scritto da stantio
ciauz!
Ciao stan
sei un narratore niente male!Continua con i tuoi racconti sono divertenti e saggi, e te lo dice uno che non ha 18 anni!!
Raccontaci di qualche tuo periodo particolare di allenamento, chessò qualche programma pazzo o qualche prodezza di ghisa!
insomma spingici verso il Ferro per rinnovare le nostre forze!!
Dipende da quale argomento vogliamo toccare.
Grazie Lorè.Originariamente Scritto da Lorenzo
Sono un scoppiato e un sopravvisuto.
La canzone forse non è Rimmel, ma è De Gregori.
fai tu ci fisiamoOriginariamente Scritto da stantio
qualche aneddoto su battaglie di ghisa
Qualche anno fa, dopo l'ennesima pausa ho rippreso ad allenarmi, sono andato in una palestra un pochino lontana da quella classica.
Uno dei due proprietari aveva fatto 1 anno prima l'Europeo arrivando II, il Mondiale IV a causa della Ginecomastia.
Dilettanti è ovvio.
dove e come ti alleni ora?Originariamente Scritto da stantio
cosa hai scoperto ultimamente che ti ha interessato???
Mi alleno 4 volte a settimana, Lun,Mer,Ven,Domen
I Petto e bicip
II Schiena e Tric
III Gambe
IV Deltoidi e trapezi
Ho ripreso da 1 anno e mezzo causa lavori.
Cosa ho scoperto ?
mi riferivo alla scoperta di qualche tecnica particolare o qualche programma innovativoOriginariamente Scritto da stantio
Mi stai sfottendo ?
Dillo, mi vuoi sfottere ?
Su dai, riprovaci, che ci divertiamo.
guarda che non ti sfottevo affattoOriginariamente Scritto da stantio
ho solo chiesto di scrivere qualcosa perchè ritenevo che scrivessi in modo simpatico
evidentemente mi sbagliavo
mi dispiace aver urtato la tua sensibilità
non disturberò più su questo diario
Marcaccio Mauro-Stantio scherzava![]()
![]()
Stantio è simpaticissimo. Scherza sempre![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri