Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 127

Discussione: Come riconoscere l'imbecille in palestra...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crowhouse
    avete dimenticato il TOP

quelli che tirano i muscoli davanti agli specchi per vedere come sono grossi!

e poi il più cretino...
    ...e mi ci metto anche io...
    quelli che si spaccano il culo...stanno attenti all'alimentazione...e poi il venerdi si distruggono di coca-havana!
    infatti l'havana cola è una merd@. preferisco scolarmi una bottiglia di grappa.
    e mi tiro davanti agli specchi. Non solo quando non mi vede nessuno, come probabilmente farai anche te. Non ho paura di essere criticato.

Predefinito

Beh una volta un ragazzo di 160cm e 60kg circa mi ha chiesto di aiutarlo a prendere le impugnature per fare i cavi mettendo 45kg.
    Appena l'ho lasciato è rimasto con le braccia distese e il corpo sollevato da terra...

Predefinito

-e l'uniko uomo sulla terra ke è riuscito a farsi dare il numero e a farsi mandare le foto da un operatrice della TIM.
    carcola lo stimo troppo!

Predefinito

Tieni presente ke alla fine c'ha pure scopato.

Predefinito è

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Mika siamo in off topic

-e l'uniko uomo sulla terra ke è riuscito a farsi dare il numero e a farsi mandare le foto da un operatrice della TIM.
    è un dio!
    MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
    NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)

Predefinito raga

ragazzi
    sono un cretino:
    quando vado in palestra butto i manubri a terra... però lo faccio perchè non riesco ad alzarli... le poche volte che ci ho provato... uscivo con un dolore pazzesco vicino il nervo del bicipite e per tre giorni non potevo allenarmi bene...

Predefinito

Ieri ho visitato questo sito (http://www.bodybuilding.com/fun/bbin...e=GymEtiquette) e mi sono piegato in due dal ridere...

E' in inglese, ma vale la pena leggerlo, soprattutto per la parte dei momenti più imbarazzanti in palestra.

Predefinito

fà cozzare i manubri negli esercizi di spinta sù panca

LO FACCIO

fà urli disumani con carichi da femminucce

34 KG DISTENSIONE SU PANCA PIANA MANUBRI
    15 KG ALZATE LATERALI E FRONTALI MANUBRI
    20 KG ALZATE AL MENTO MANUBRI
    25 KG ALZATE SOPRA LA TESTA MANUBRI

carica il bilancere con una sfilza di dischi da 10 e 5 kg per impressionare la gente che vede un bilancere stracarico

BEH IO MI REGOLO CON QUEI PESI...

fà salire sulla pressa a 45° una persona per il solito motivo quello di impressionare gli ignoranti

QUESTA LA DEVO PROVARE...

fà la panca piana dopodichè cerca di fare anche quella alta con scarsi risultati salendo a zig zag per via dell'abitudine al movimento della panca piana appena fatta

QUESTO NON LO SAPEVO

Predefinito

ciao ragazzi!!però divertente questo 3d!anche se ormai non lo guarderà più nessuno!!comunque.....il re dei cretini penso di averlo in palestra io.......alto 190 per almeno 110 120 kg!gambe relativamente piccole e una bella panza!!va in palestra da almeno 10 anni....non si vede l'ombra di un muscolo.....fa tutti i movimenti a 1/6 del normale con carichi enormi........li lancia i pesi......in certi esercizi tipo il curl manubri per bicipiti in fase di discesa prende talmente tanta rincorsa che sembra che lo debba lanciare quel manubrio....e poi il massimo lo da con la panca........non è per niente forte....fa 5 kg in più di me(pesa almeno 40 kg in più) e quando scende si fa rimbalzare il bilancere sukllo sterno talmente forte che glie lo rispinge su di almeno 15 cm..........dopo aver fatto tutte le sue ca.......ate se ne va tutto convinto......
    mi fa inc.....are solo a guardarlo!!!!!in idiozia è imbattibile!!!

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter46
    e poi il massimo lo da con la panca........non è per niente forte....fa 5 kg in più di me(pesa almeno 40 kg in più) e quando scende si fa rimbalzare il bilancere sukllo sterno talmente forte che glie lo rispinge su di almeno 15 cm..........
    Bellixima!

Predefinito

idem siffredi .tempo fa c'era un coso inutile che si aggirava in palestra da noi, del tipo 1.80 x 67 kg, canotta nike , shox ai piedi, uno che faceva 1/4 di squat assistito a 60 kg, e che parlava di teorie, pompaggi tecniche e masturbazioni cosmiche, beh, al tipo in questione, una sera gli si avvicino' il boss della mia gym; bell'uomo,45 anni ,170 x 97 kg (poco grasso), quei culturisti larghi, che magari se gli schiacci il punto nero gli esce nn il pus ma il win. solidificato,e gli disse: ......ma tu lo guardi il grande fratello? e quello : si perche'? e il boss : beh, fa attenzione,..... sei stato nominato. da allora quel coso nn s'e' fatto piu' vedere, ma favole di paese dicono si alleni in un nuovo wellness club con i nuovi pesi della chicco e i sofisticatissimi macchinari americani fisher price
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Predefinito

Lol :d
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

TheAnimal Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    idem siffredi .tempo fa c'era un coso inutile che si aggirava in palestra da noi, del tipo 1.80 x 67 kg, canotta nike , shox ai piedi, uno che faceva 1/4 di squat assistito a 60 kg, e che parlava di teorie, pompaggi tecniche e masturbazioni cosmiche, beh, al tipo in questione, una sera gli si avvicino' il boss della mia gym; bell'uomo,45 anni ,170 x 97 kg (poco grasso), quei culturisti larghi, che magari se gli schiacci il punto nero gli esce nn il pus ma il win. solidificato,e gli disse: ......ma tu lo guardi il grande fratello? e quello : si perche'? e il boss : beh, fa attenzione,..... sei stato nominato. da allora quel coso nn s'e' fatto piu' vedere, ma favole di paese dicono si alleni in un nuovo wellness club con i nuovi pesi della chicco e i sofisticatissimi macchinari americani fisher price
    LOL

TheAnimal Guest

Predefinito

Va anke sulla cyclette della Peg-Perego o quella nn serve xkè se no nn ha + energia x fare gli squat??

Mah, ce n' è di gente strana a sto mondo.......

Predefinito

bella quella della ciclette