l'ho detto mille volte purtroppo scrivo di fretta e nn rileggo mai infatti a volte quando rilego le vostre quotate mi accorgo ma visto e considerato che mi sono ccorto che molti di voi golgono in pieno il senso di quello che scrivo mi sembrava di aver capito che un paio di punteggiature o un paio di tasti clikkati in modo disordinato nn combiadsssero prorprio tutto il senso del post, percio...............per quanto riguarda i medici che consigliano il latte ....se sono degl'incompetenti?Originally posted by Cesarone
...un'altra cosa. A me dell'italiano correttissimo non interessa assolutamente niente. Solo che a volte, se uno vuole esprimere una serie di concetti e non usa una virgola e non rilegge neanche quel che ha scritto, non si riesce a comprendere tutto perfettamente... perchè se qualcuno ha modo di far chiarezza grazie alle sue conoscenze, deve far poi confusione per la fretta di scrivere, quando poi è magari costretto a ripetere due volte?
Mi piacerebbe solamente che tutto quello che uno vuol spiegare, si capisca dal primo all'ultimo pensiero...
SI........e il fatto dl calcio e il suo assorbimento jim era intervenuto prorprio alla tua domanda sul post dove era postata ma se tu nn ti curi nemmeno di leggere dove posti nn sara mica colpa nostra no? e cmq parlava di ambienti acidi ecc

)
figurati
ehehehe si si il filo d'olio lo metto, hai ragione con gli albumi quelli sono circa 11 pro mentre la bresaola sono 30 pro! vedrò di fare un 20-20!
Segnalibri