Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 107

Discussione: 6giornisu7

Predefinito

poi non ho capito....una volta dici di essere un vecchio ex campione di bb....un altra che mamma ti fa gli albumi e tu li metti nel cestino e vai a scuola....ma quanti anni hai?

eheheheh ho letto meglio, era tua moglie.....vai a scuola....spero non ad insegnare quello che scrivi qui....
    Ultima modifica di CAP; 18-10-2005 alle 02:31 PM

Predefinito

Fossi in te starei attento ai vicoletti bui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Fossi in te starei attento ai vicoletti bui.
    ahahahhaha fanno piu' danni quelli come te che qualsiasi mostro possa incontrare in un vicoletto buio....§13

io spero solo che a stare attenti siano gli utenti del forum, specie i piu' giovani ed inesperti, che leggendo quanche post capiscano che stantio=cazzaro e che quindi prendano con le dovute cautele quello che scrivi....

ah come al solito senzaa rancore eh...io giudico solo quello che leggo e non la persona in generale....

Predefinito

Dove ti alleni in parrocchia ?

Predefinito

Sono un impiegato statale, più precisamente un direttore amministrativo.
    Mi alleno per hobby, ho messo su anno per anno un kg. dopo l'altro.
    Tu chi sei ?
    Zero ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Sono un impiegato statale, più precisamente un direttore amministrativo.
    Mi alleno per hobby, ho messo su anno per anno un kg. dopo l'altro.
    Tu chi sei ?
    Zero ?

ahahahah dai non perdo piu' tempo con te....ciao cazzaro....]# §75

Predefinito

Ciao zero.
    Se ti avessi incontrato per strada o per lavoro non ti avrei mai considerato, non avrei visto niente davanti a me.
    Ultima modifica di stantio; 18-10-2005 alle 03:57 PM

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

guarda che i reni soccombono sotto il 5% altro che 1%.......................

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    ma dai Manga lui non lo sa.....lui fa il comico....fosse la prima caxxata che spara....prendiamolo così come un momento comico nelle nostre giornate.....

Predefinito

Beh, mi dispiace dirtelo Stantio, purtroppo hai detto cose fisiologicamente
    IMPOSSIBILI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Beh, mi dispiace dirtelo Stantio, purtroppo hai detto cose fisiologicamente
    IMPOSSIBILI
    fifty tu sei un vero signore....un lord inglese....chiamiamole col vero nome....caxxate.... ....e fossero le prime.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    Manga tu sei studente di medicina no? Ecco quanti casi di caduta dei reni hai visto al 5% di bf... Almeno fino al 2/3% per brevi periodi non ci sono rischi.
    O no?
    Altrimenti tutti i bb in condizioni di gara avrebbe i reni collassati, lasciamo perdere quello che si dice nel forum, su non ricorco quale flex alla fine si diceva che il bf di un atleta per l'olympia può essere anche il 3% perchè non è detto che tutti i soggetti accumulino il grasso sotto la pelle in modo uniforme, e che è molto più dannosa per la resa in pedana una ritenzione idrica che non mezzo punto di bf.
    Mi piacerebbe avere qualche dato sugli effetti fisiologici di un tale stato per lunghi periodi.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

sono studente al secondo anno in Dietistica ( fa parte delle lauree del settore medicina e chirurgia )ma da 2 settimane sto facendo il tirocino in nefrologia la mattina..........
    la nefrologia vera e propria la devo fare l'anno prossimo ma ho avuto occasione di parlare con un paio di nefrologi.........penso sia logico cosa mi hanno detto di certe diete..........ed hanno ragione.........

vi dico solo che quando hovisto un paio di signore che facevanola dialisi mi stavo per mettere a piangere........poi sono sceso dal reparto con la prof e miha detto devi vedere quando viene marco ha 21 anni............

ragazzi la salute è bella e la si apprezza solo quando si perde.........
    ........comunque appena mi fanno la linea flat dedicherò più tempo al forum avremo occasione di parlarne

comunque ti posso dire che molto difficilmente il corpo va sotto il 5% devi usare certi prodotti...............il corpo cerca di ripristinare l'omeostasi che è al 15 % di grasso...........poi lo spiego meglio........

Predefinito

Non hai capito
    io intendevo dire che per quanto si debba fare informazione "sicura" cioè che non indirizzi la gente sulla via del suicidio, dire che al 5% ti casca un rene significa che tutti quelli che salgono in pedana per una gara professionistica hanno avuto questo problema.
    Quindi diciamo che vivere senza grassi o a quote molto basse tutta la vita è impossibile, ma dire che sotto il 5% automaticamente si verifica la caduta del rene mi pare eccessivo.
    Poi che a quote disumane come il 2% non si arrivi senza pesante contributo farmacologico e che quindi sia irraggiungibile per un natural sono d'accordo.
    Ma bisogna anche stare attenti a combattere un mal costume in modo leale altrimenti creando confusione si finisce per rendere più appetibile una condotta.
    Se dico chiaramente quali sono le controindicazioni e non butto anche fumo negli occhi i pareri non potranno essere che concordanti, ma se si seminano anche in buona fede e per uno scopo meritorio informazioni erronee solo per evitare che la gente faccia certe cose si finisce per invogliarla a farle!

Predefinito

Ma secondo voi uno va a fare un mondiale, o il due torri e non si prepara ?
    E che ci va a fare a vedere la Torre degli asinelli ?
    Ho amici over 40 che fanno schifo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home