Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?Originariamente Scritto da Manga81
Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?Originariamente Scritto da Manga81
Originariamente Scritto da stantio
si e magari anche le integrazioni varie di questi 20 anni di carriera....![]()
Vuoi che scriva il mio allenamento e la mia alimen. ?...........
se è possibile si.............
anche perchè dai discorsi che fai credo che di allenamento te ne intendi.....il tuo problema secondo me sta nel come mangi perchè oggi stai bene ma fra 10 anni come starai continuando questo tipo di alimentazione........( oggi vedevo 2 signore che facevano la dialisi....non vorrei trovarti li a visitarti... dopo quello che ho visto in un paio di giorni inizio ad aver paura delle proteine.... )
fossi in stantio, me starei a gratta' 'na cifra!Originariamente Scritto da Manga81
![]()
![]()
Le analisi sono a posto.
Eppoi di qualcosa bisogna pur morire.
dici che le analisi sono a posto...
mi scrivi nelle ultime tue analisi i valori
got
gpt
ma soprattutto di creatinina
azotemia
acido urico
Io non mi meraviglio di niente, se a uno crescono le gambe solo a guardarle sono contento per lui che non deve sudare con gli esercizi.Originariamente Scritto da stantio
Ma non i può esportare la propria metodologia per quanto abbia successo sugli altri.
Se io dico "ragazzi dovete capire quale sia il giusto recupero supercompensativo per voi" indico una via aperta, se dico "dovete tassativamente fare un giorno si è uno no" sto indicando una via chiusa e soggettiva.
Se io dico, dovete mangiare X grammi di macronutriente in base al vostro dispendio Y e al vostro peso Z, indico una via aperta, se gli dico, mangia 3500calorie e 300g di pro, indico una via chiuso.
Ora le vie aperte sono adatte a tutti le vie chiuse sono strettamente soggettive.
QuadricipitiLeg extension 3 x 10 con fermata orizzontale di 2 secondiOriginariamente Scritto da Tersite
Squat con sedere che sfiora il pavimento, con fermata di 4 sec. accosciato ( coscia parallela al pavimento )
Pressa con ginocchia che si avvicinano al petto, senza fermarsi, scendendo lentamente
Lavori in centro analisi ?Originariamente Scritto da Manga81
![]()
Io mi distruggo, quando mi alleno, anche quando faccio le gambe, solo che queste crescono meglio di altri settori.Originariamente Scritto da Tersite
Penso che capiti a tutti di sputare sangue per un gruppo muscolare, e di migliorare più lentamente di un settore che magari deleghi a fine settimana quando magari arrivi molto stanco, a causa del lavoro e di tutti gli altri impegni di questa vita allucinante e spersonalizzante.+
Saluti.
Tersite prova il mio allenamento per le gambe solo una volta, per curiosità, poi mi fai sapere. Non ti sto attaccando, voglio solo un parere, se tu lo fai io ne proverò uno postato da te.
non lavoro in un centro analisi...se proprio lo vuoi sapere sto facendo il tirocinio in vari reparti dell'ospedale e se dio vuole fra 2 anni mi laureo...
comunque ci credo che le gambe ti rispondono meglio...succede anche a me...sono delle foto dell'anno scorso di prima che mi definissi per bene...noterai la differenza di massa della parte superiore con quelle delle gambe
Io ho notato che le gambe si "squartano" di più a distanza di 7-8 giorni dall'ultimo allenamento specifico.
Dopo che le ho allenate, mi rimangono più appannate per 6-7 giorni.
Buon fisico ragazzo.
Mi piace il pettorale alto.Originariamente Scritto da Manga81
Non fraintendere non sei il mio tipo.![]()
Quanto sei alto ? Peso ?
Segnalibri