salve ragazzi,volevo togliermi una curiosità..io ho iniziato proprio ieri un programma di definizione...oddio,io non è ke ho poi tanto da definire(174 cm per 72,5 kg di cui 10.7 massa grassa,circa il 13% credo,anke se cmq mi son pesato prima di allenarmi)...però voglio arrivare in buone condizioni alla prova costume di agostosolo ke è successa una cosa...non so se sia suggestione o magari è la verità...ma è possibile ke da un giorno all'altro le mie braccia sian andate a farsi fregare??cioè,ieri prima dell'allenamento le braccia eran cmq abbastanza "pompate",anke quando stavano rilassate...oggi mi guardo allo spekkio,son diventato mingherlino mingherlino!possibile?
![]()

solo ke è successa una cosa...non so se sia suggestione o magari è la verità...ma è possibile ke da un giorno all'altro le mie braccia sian andate a farsi fregare??cioè,ieri prima dell'allenamento le braccia eran cmq abbastanza "pompate",anke quando stavano rilassate...oggi mi guardo allo spekkio,son diventato mingherlino mingherlino!possibile?
..ma una volta ke avrò finito di fare definizione,io per tutto il mese di agosto starò fermo...mangerò normalmente,come facevo prima di iniziare palestra(ovviamente cercando di evitare il "cibo spazzatura" e darmi qlk regolata)...faccio bene così?...e poi mi kiedevo una cosa se potete darmi un consiglio...domenica io di solito ora ke ero in massa facevo dieta libera...mangiavo mattina i miei plasmon con il latte,a mezzogiorno quel ke preparava mammina
voi ke dite?
potrebbe andare secondo te? poi ovviamente integrando coi vari spuntini ke faccio tutti i giorni(magari sgarrando il pomeriggio con un gelato?)
però mi kiedevo io,ora ti faccio l'esempio della fettina di gateaux...mangiata solo quella a pranzo(anche se condita con ke sò,un pò,ma giusto un pò, di formaggio...)potrebbe essere troppo poco?

Segnalibri