invece di prendervi a pompelmi in facciamangiateli visto che cmq la frutta fa bene e particolarmente gli agrumi anche se siamo fuori stagione
invece di prendervi a pompelmi in facciamangiateli visto che cmq la frutta fa bene e particolarmente gli agrumi anche se siamo fuori stagione
se il pompelmo fa dimagrire?
si e no dicamo che contiene come detto e ridetto fibre, in particolare pectine che aiutano a sentirsi più sazi, e anche una piiiicolissima qtà di sinefrina, come molti agrumi, simile per struttuera chimica all'efedrina: dico subito che la dose è talmente millesimale che nn è il caso di prenderla in considerazione, la cosa veramente rilevante è che il p è utilizzato per potenziare molte sostanzerovate a prendere un caffè forte e subito dopo o prima mangiare un pompelmo, vi posso garantire che dopo mezz'ora a me tremano le mani come se i caffè fossero stati 3-4....
certo se questa cosa la fate prima dell'allenamento nn so se fa dimagrire xò certo aiuta se vi sentite spompati![]()
si ironwoman,ho riscontrato pure io la stessa cosa!! ero arrivato a un punto di assuefazione della caffeina,infatti ormai sentivo gli effetti stimolanti diventare sempre più blandi.....invece poi assumendo la stessa dose di caffeina però insieme al pompelmo,gli effetti sono ritornati a farsi sentire alla grande!! direi che il pompelmo funziona benissimo come potenziatore della caffeina!!
io ero rimasto al citrus aurantium ed i suoi poteri stimolanti-termogenici a base di sinefrina.
poi ci sono altri 53 frutti così.
Segnalibri