ciao a tutti certo vi ricorderete di me per la mia piccola dieta!!
bhe volevo solo dire che....
oggi ho fatto il controllo del peso e quindi:
peso precedente:
68,6kg con l'8% di grasso
peso attuale:
70,2% con il 6% di grasso corporeo! pnw)
ciao a tutti certo vi ricorderete di me per la mia piccola dieta!!
bhe volevo solo dire che....
oggi ho fatto il controllo del peso e quindi:
peso precedente:
68,6kg con l'8% di grasso
peso attuale:
70,2% con il 6% di grasso corporeo! pnw)
Dunque? Bisogna farti un applauso? Non capisco perchè continui a postare tentando di convincerci che tu sei giusto ed io/noi sbagliati: forse vuoi autoconvincere te stesso?
Al di là dei numerini sarebbe bello vedere delle foto.
A proposito: fra poco farai lo "spuntino" di 5 cucchiai di pro 90%, 500ml di latte e frutta...dormi anche stanotte sulla tazza del gabinetto?
Ultima modifica di orzade; 03-06-2005 alle 09:35 PM
Posta qualche foto, vorrei rendermi conto di come è uno al 6%
Guarda le cose sono due, o sei uno dei pochi talenti genetici che nonostante un'alimentazione sballata riesce a crescere notevolmente con una bassa % di grasso corporeo e quindi ti ritrovi squartato, quindi buon per te, o hai le idee poco chiare su come funziona una plicometria, se hai usato questo metodo.
La plicometria ha un'elevato tasso di errore o meglio i valori rilevati possono varirare anche notevolmente rispetto a quelli reali, c'è quindi una % d'errore variabile, tanto è vero che il calcolo ultimo deriva da una medie delle misurazioni delle varie pliche. Quello che conta quindi non è mai il valore assoluto che è poco indicativo ma il range di valori che si ottiene nelle varie misurazioni che può dare l'andamento della composizone corporea e quindi capire se si sta lavorando bene o male, si parli quindi di valori relativi nel tempo che si confrontano.
Quello che conta è quindi lo specchio, vero parameto obiettivo.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
dai orzade non voglio l'applauso! non faccio per convincervi che voi siete peggio!!![]()
è uno scambio di opinioni giusto? quindi io posto solo per dire la mia! niente di male non è per convincere nessuno....
quando faccio delle foto le posto ok??
se vuoi ci sono le mie foto dell'estate 2004 disponibili e se aspetti ancora 1 mesetto poi ho anche le nuoveOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Originariamente Scritto da mrenergy04
![]()
Segnalibri