ciao a tutti volevo sapere come li mangiate voi i fiocchi di avena decorticata...cioè io di solito mi faccio un pappone allucinante
30g di avena
250 cl di latte ps
30 g di proteine
avete qualche altro modo ????
ciao a tutti volevo sapere come li mangiate voi i fiocchi di avena decorticata...cioè io di solito mi faccio un pappone allucinante
30g di avena
250 cl di latte ps
30 g di proteine
avete qualche altro modo ????
ciao ziogeppo, io i fiocchi di avena li mangio così, che potrebbe essere anche una proteica colazione senza utilizzare proteine in polvere;
- 6 chiare dell'uovo [Proteine] cotte con (1 cucchiaino da caffè di olio di semi di lino x ungere la padella [grassi]
- 1/2 tazza di fiocchi di avena, li metto anche quelli in padella per farli + croccanti.
Il tutto finchè le uova sono cotte nn troppo, poi aggiungo una scatoletta di tonno al naturale!
A parere mio mi sembra una buona colazione poi vedi tu questo è un modo, ce ne sono tanti altri...ciao ciao![]()
mannoz nn mischiare fonti proteiche,togli il tonno,l olio utilizzato per ungere la padella nn considerarlo come grassi(perche l olio si denatura se cotto,e anto ha detto qualcosa d negativo riguardo l olio di semi lino cotto)ma inserisce frutta secca(anche poca)
manoz..ma quante pro sono la tua colazione?
nn sapevo della storia dell'olio grazie per la info nuova!!! cmq somoja la ia colazione nn saprei quante pro è ma so solo che arrivo alle 9.30 facendola verso le 7:15 questa colazione!!io abbondo forse anche troppo con le pro ma meglio così!!!!![]()
perche MEGLIO cosi?!!!???????
nn sono proprio daccordo con questa cosa.Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
di + nn sempre è meglio..ricordalo..specie quando si parla del nostro corpo. (se si parlasse di denari e figa, allora potrei anche concordare!)
Segnalibri