conosco kobe da un pò di tempo ed abbiamo chiacchierato parecchio dei nostri ca°°i su MSN, sono convinto che sia solo un periodo.
presto tornerà (magari appena torna dalla gita con la scuola)
conosco kobe da un pò di tempo ed abbiamo chiacchierato parecchio dei nostri ca°°i su MSN, sono convinto che sia solo un periodo.
presto tornerà (magari appena torna dalla gita con la scuola)
ma allora sei Giovanni Lindo Ferretti !!! Ti ho beccato ( però come fisico se davvero scarsino...)Originariamente Scritto da frank leone
![]()
per il fisico hai ragione ma penso di crescere parecchio, conto di arrivare al 90% del potenziale in un anno o meno... senza anabolizzanti, con pesi forti e 300-400 kcal extra fabbisogno![]()
auahauahauh!!]Originariamente Scritto da frank leone
#
mi sto sbellicando.
ma dove l'hai sentita stà cazzata?!![]()
![]()
guarda che e gia tornato......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ale un altro buffone alla corvette
no rock,intendevo che la sua gita e terminata giorni fa
io avevo detto 2-3 anni quindi non sono stato io...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
effettivamente lo avevo letto adesso posso rispondere,mi auguro non sia nulla di preoccupante in caso contrario in bocca a lupoOriginariamente Scritto da kobe
Fa niente se non ti ricordi somoja non sei il solo...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
cmq l'avevo sentita proprio qui su bbhomepage![]()
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
ciao frank come stai?credo bene dopo la partita di ieri sera eh?![]()
ahahaha mitico frank!
Ecco dal presidente del consiglio in giù, in Italia uno non può dire una sola parola che i bolscevichi gliela estrapolano e gli fanno dire quel che non voleva dire!!!!
Tu frank devi proprio essere un comunista!![]()
![]()
cazz°, Mau, sei incastrato!
Originariamente Scritto da mau
![]()
ahaha.. hai postato contemporaneamente a me..Originariamente Scritto da VIERI
stavo x modificare il mio post e scrivere la stessa cosa!!!!![]()
Segnalibri