Foto eliminata su richiesta dell'autore
credo l'immagine parli da solo alla mia destra si nota molto di + come posso fare?
continuo ad allenare tutto o lascio perdere per un pò la parte destra?
ke es consigliate?
è antiestetico!![]()
Foto eliminata su richiesta dell'autore
credo l'immagine parli da solo alla mia destra si nota molto di + come posso fare?
continuo ad allenare tutto o lascio perdere per un pò la parte destra?
ke es consigliate?
è antiestetico!![]()
Ultima modifica di bbhomepage; 12-12-2011 alle 09:20 AM
inizia a compensare l'altro lato perche'il divario e'parecchio,ma come mai ti sei ridotto in questa maniera?
Ultima modifica di bbhomepage; 12-12-2011 alle 09:21 AM
signor candidato moderatore ancora non hai imparato a quotareOriginariamente Scritto da trainer
![]()
(tralasciando il fatto che in questo caso potevi farne tranquillamente a meno)
appuntoOriginariamente Scritto da Simrulez
mi pare sia prematuro preoccuparsi di una cosa normalissima.. se sei destro tendi ad avere la parte destra + sviluppata, se sei mancino il contrario.
quando arriverai a volumi muscolari maggiori potrai preoccuparti del problema.. adesso pensa a mettere su carne.
invece e'bene che inizi a controllare il suo stato fisico altrimenti il divario crescera'sempre di piu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
naturalmente non sono daccordo..Originariamente Scritto da trainer
tu ad un principiante che ti arriva in palestra con una normale asimmetria (xkè è normale) fai fare subito un allenamento non simmetrico per compensare la disparità?
è come se Michelangelo avesse iniziato a scolpire un pezzo di marmo informe con la carta vetrata invece che con lo scalpello.
ovvio puo'dipendere da un'esecuzione sbagliata,chiaramente non so'da quanto si allena ma e'bene correggere certi errori dall'inizioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
infattiOriginariamente Scritto da trainer
![]()
??nooo un disaccordo!
veram un anno fa ero + magro e simmetrico sopo UN ANNO di palestra sono così nn è meglio fare qualcosa?
rematore con manubrio singolo solo a sinistra?
ah ecco un'anno di palestra,allora non e'poco quindi confermo quanto detto in precedenzaOriginariamente Scritto da Simrulez
Piu che lo stato fisico, controlla come esegui gli esercizi, magari li fai meglio con una parte piuttosto che l'altra e non cresci dove li fai male.
Cmq io avendo fatto judo avevo un pettorale piu sviluppato dell'altro...ora sono identici...senza lavorare per la parte destra o sinistra...fai gli esercizi bene e secondo me pareggi senza troppi problemi. Poi mi pare che sei alle prime armi, quindi è ancora meglio per correggere questi errorini...
Beh dai...un'anno è poco...ed è ancora ad un livello che puo correggere tranquillamente senza fare esercizi asimmetrici....come ho fatto io: se si allena correttamente, con esercizi fatti bene, ripara al problema...secondo me...
correggere gli esercizi mica e'poco,se ha sbagliato finora e'bene cambiareOriginariamente Scritto da Malaga
Ultima modifica di trainer; 05-01-2006 alle 12:33 PM
un'anno di errori puo'essere molto(correggibile chiaramenteOriginariamente Scritto da Malaga
Segnalibri