Come mai genius, con tutti i post che scrive, ne escono fuori così pochi sul suo "contatore"??![]()
Come mai genius, con tutti i post che scrive, ne escono fuori così pochi sul suo "contatore"??![]()
anche io l'ho notato...Originariamente Scritto da TheAnimal
......
ahahahaha!!! adesso ho capito!!!!
praticamente postando in rest pause ti viene contato il post se ne scrivi 3 ,
tutto questo perkè nella mente contorta di bbhomepage con la paura che qualcuno possa conquistare l'avatar personalizzato scrivendo solo in rest pause,
ne sà una più del diavolo quello ehehehe![]()
O uomo dal deltoide enorme, spiegami la cosa, che non ho capito !!!
allora ti spiego,Originariamente Scritto da stantio
devi sapere che l'amministratore bbhomepage ha il terrore che qualcuno possa arrivare a 5000mila post postando per lo più in rest pause e quindi conquistarsi l'avatar personalizzato ,
addirittura non ci dorme la notte cosi la sua mente malvagia ha ideato questa cosa,
cioè per far si che il contatore segni un post in rest pause ne devi scrivere tre capito?
io pensavo che non si conteggiassero neppure in rest pause
si forse è come dici tu, ormai bbhomepage è diventato come Totò nel film e iooo pagoooo!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
L'avatar personalizzato ?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiccccccccoooooooooooo ooooooooooooo
ahuuhahahuahu
genius datti alla filosofia!!
Genius, dal basso del mio umile essere passo ad augurarti un lento e doloroso trapasso, accompagnato da atti di sodomia perpetrati alla tua persona da una tribù di gorilla con la rabbia.
Segnalibri