Qualcuno per cortesia mi sa tradurre e spiegare che tipo di integratori sono? Grazie
http://www.jaycutler.com/sub/nutrition.htm
Qualcuno per cortesia mi sa tradurre e spiegare che tipo di integratori sono? Grazie
http://www.jaycutler.com/sub/nutrition.htm
Beccati questo a presto.............[723]
a Nutrizionale
Strappato ai brandelli: sig. 2005. Strategia Di Nutrizione Di Olympia
Questa dieta era di lunghezza diciassette settimane. Il mio obiettivo per 2005 era di avere un posteriore più duro e glutes più duri allora che ho avuto mai ed ho realizzato quello ma la dieta era molto rigorosa tuttavia l'esposizione di risultati l'efficacia di questa strategia. Mi sono concluso sul competere a 264lbs. per il concorso al bodyfat di 3%.
Ciò era mai il mio peso più grande e più duro. Realmente sto osservando in avanti a 2006. Sto andando vincere il sig.. Olympia; quella è una promessa ai miei ventilatori!
- Cutler Del Jay
Pre-pre-Workout ThermoShed (3 capsule)
Cardio cardio sessione minuta 45.
Pasto 1 i 20 bianchi dell'uovo, 2 uova intere, 1 tazza di acciaio hanno tagliato l'avena, GAKIC (8 caplets).
Treno Sessione di addestramento.
Pasto 2 2 palette di Nitro-Tecnologia, 1 tazza di acciaio hanno tagliato l'avena.
Pasto 3 12 once di bistecca rotonda superiore, fagioli verdi, cipolle.
Pasto 4 16 once del dimenamento, fagioli verdi.
Pasto 5 16 once del dimenamento, tazza mezza di acciaio hanno tagliato l'avena, fagioli verdi.
Pre-pre-Workout ThermoShed (3 capsule)
Cardio cardio sessione minuta 30.
Pasto 6 16 once del dimenamento, 2 tazze di asparago.
Pasto 7 16 once del dimenamento, Acetabolan III (4 capsule).
Ricerca della ricetta libera grassa grande del biscotto della farina d'avena? Scattisi qui.
Diniego: Le informazioni hanno trovato su jaycutler.COM è rigorosamente per gli scopi informativi soltanto. Jaycutler.COM è progettata per lo scambio di informazioni soltanto. Jaycutler.COM non ammette liabilty per alcuna ferita, malattia o perdita. Consulti sempre il vostro professionista medico prima dell'adozione dei c'è ne dei metodi di addestramento e nutrizionali descritti su jaycutler.COM e/o mezzi comprati dentro. Copyright © Cutler 2005 Del Jay. Tutti i diritti riservati.
Originariamente Scritto da misterix
![]()
e daaai so capace pure io col traduttore di *****.... non serve che mi fate tutta la lista, le cose piu o meno le capisco ma sono curioso a capire le quantità in grammi e poi che tipo di integrazione fa!!!
ma l'hai tradotto con il traduttore di internet?? fa pietà![]()
mezza tazza d'acciaio hanno tagliato l'avena è fantastico!!
16 once del dimenamento!!!
quella è una promessa ai miei ventilatori!!!!!
ma dai...![]()
madò che disastro qlla traduzione... eheh
per i prodotti:
il termoshed è un termogenico
il gakic è glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid il solito prodotto "rivoluzionario" che dovrebbe aumentare le performance atletiche durante l'allenamento
nitro-tech sono proteine whey
acetabolan è uno stimolatore del testosterone
Perchè voi prendere in giro nnnnoi? Anche io stato al Cepu con Del Piero a studiare italiano base per curdi emigrati e adesso parla così, ma non colpa di traduttore. Giuro.
Vado sul treno a fare sessione di dimanamento.
QUESTA E' MITICA: Consulti (lei, III pers sing) sempre il vostro (che mi dai del voi adesso? sfotti?) professionista medico prima dell'adozione dei c'è (eh? chi? cosa c'entra la politica ora?) ne dei metodi di addestramento (ci si arruola negli incursori?) e nutrizionali descritti su jaycutler.COM e/o mezzi comprati dentro (si, va bene, dimmi dove lo compri il fumo che ci vado anch'io)
Originariamente Scritto da giakk80
![]()
![]()
![]()
Segnalibri