Leggendo i vari 3D ho notato che molta gente mangia le noci durante il giorno...
1. PERCHé? cosa contengono le noci?
2. QUANTe?
grazie mille!
Leggendo i vari 3D ho notato che molta gente mangia le noci durante il giorno...
1. PERCHé? cosa contengono le noci?
2. QUANTe?
grazie mille!
le noci sono più che altro grassi buoni!!
quanto noci sono consigliate al giorno? e verso ke ora? dopo i pasti?al digiuno?
fammi sapere...
ciao walter
però non puoi intasare il forum richiedendo info su tutti gli alimenti...
Ci sono milioni di tabelle nutrizionali su internet che riportano i dati relativi a ogni elemento
Inoltre il conteggio di questo o quell'alimento va riferito alle esigenze nutrizionali.
Che senso ha chiedere quante noci si possono mangiare? Se non si sa quante calorie da grassi devi ricavare e quante ne copri con altri alimenti???
hai ragione,
cmq grazie per la tua disponibiltà e cortesia!
ciao!!bè io ti posso dire quante ne mangio io!!3 per ognuno dei 2 spuntini!!
Ragazzi non serve a niente chiedere quanto di un alimento o macronutriente si deve mangiare. Non è una regola fissa. Se uno deve ricavare 500 calorie da grassi dovrà mangiarne X se ne ha 1000 ne dovrà Y.Originariamente Scritto da walter46
Che senso ha dire io ne mangio 3?
Magari lui deve mangiarne 10g, come si fa a sapere se non si sanno gli obiettivi nutrizionali?
In questo modo con una dieta disorganizzata si finisce per stressare l'organismo e magari non si riescono nemmeno a raggiungere gli obiettivi di massa.
Dovete imparare a organizzare le diete in modo preciso
OT: io preferisco le mandorle!
Io preferisco le arachidi, perchè ti permettono di raggiungere il necessario con assunzioni minori (sono al 50% grassi)Originariamente Scritto da Branco80
Le noci riducono il colesterolo, non dimenticare di assumere anche due cucchiai di olio etra vergine di oliva al giorno.
Segnalibri