Forum aggiornato dalla versione 3.0.7 alla versione 3.5.0
Forum aggiornato dalla versione 3.0.7 alla versione 3.5.0
cosa cambia?
Ha per caso a che fare col fatto che da quando ho installato java, mi si è rallentato tutto?
Per vedere un banner, aspetto che si carichi la tazzulella e' caffè ma è di una lentezza assurda...
Ho notato un BUG, e non so se dipende dal mio PC.
Quando clicco il link "più" riferito alle faccine da inserire nel testo, non appare più la schermata come prima, ma Explorer mi dice: "errori nella visualizzazione della pagina".
Ok problema risolto.Originariamente Scritto da Branco80
Grazie dell'informazione
Invitiamo tutti a darci comunicazioni qualora riscontrassero problemi.
Grazie dell'aiuto.
Voi usate Netscape?
In cosa è meglio rispetto ad Explorer?![]()
-/sp
§-92
Come vedi adesso le faccine funzionano!
Originariamente Scritto da Branco80
quale editor usi per inserire messaggi quello completo? l'unico java presente nel forum è la chat che carica l''applet ma solo quando si chatta e quando si inseriscono messaggi se usi l'editor wysiwyg. Alcuni javascript miunori sono prsenti, per questo consiglio a tutti di svuotare la cache del proprio browser.
La applet java viene caricata nella homepage, non nel forum, e serve per visualizzare il banner a dx sulla fiera di RiminiOriginariamente Scritto da bbhomepage
Ah! ok capisco, usi IE? in effetti non è il massimo della velocità . . . .
Originariamente Scritto da trainer
L'aggiornamento del programma, la correzione di qualche fix e qualche utilità minore, come la possibilità di editare i messaggi all'interno della stessa pagina, il supporto dell'editor wysiwyg anche con browser come Opera o Mozilla Family. anche se ci sono ancora alcune limitazioni, visto che l'eventuale formattazione del testo viene mostrata come codice prima della pubblicazione, a differenza di IE. La migliorata gestione degli allegati ed il pieno supporto dei feed xml ed rss da parte dei browser che ne permettono l'uso.
Segnalibri