Ecco cosa intendo per BB!
Ecco cosa intendo per BB!
Eeeehhh...
Cazpita! Alcuni di loro sembrano degli omini Michelin! Chissa dove hanno la valvola di gonfiaggio...
Ecco cosa intendo per schifo!
Il mio concetto di vergogna e ridicolo non era mai stato solleticato e sollazzato come dopo aver visto questi esseri...
Troppo grossi..... dei modelli improponibili.
Immaginateveli vestiti normalmente: vi posso assicurare che sono bruttissimi, talmente grossi da sembrare obesi.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo, però chi li guarda con schifo non è che per forza deve essere invidioso...
Tempo fa nel negozio di abbigliamento dove lavora mia moglie è andato un culturista molto grosso (certamente non come questi...). Non c'era niente da fargli mettere e stava male con tutto. In pratica era ridicolo.
Come sono ridicoli certi atteggiamenti tipo minigonne ascellari su cosce prosciuttesche, piercing all'ombelico su pance mosce, magliette aderenti su fisici da Biafra, pantaloni a vita bassa su 40enni a caccia....
oppure ridicoli come Paolino che con la sua faccina a cul.o e gli occhiali si atteggiasse a gran fichiere.
mamma mia che schifo..non vorrei mai essere cosi'...sarei un ******** vestito a festa..tutti mi prenderebbero per il culo...e non potrei neanche reagire perchè al primo approccio di inseguimento mi rotolerei per terra rimanendo a gambe per aria come uno scarafaggio..ah ah
mmmmm ....nn me la racconta giusta quel bicipite
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Chi sarebbe??questo c'ha un gran fisico,ragazzi...
è un'altro syntholone Brad Hollybaugh,ho altre sue foto più recenti dove si à "insyntholito" ancora di più....
mi somiglia....
magari....Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
che ve ne pare?
no no somiglia a me :P
mi piace più quella di fabru...
Segnalibri